RETI: Gabbanini, Annunziata, Penna, Ammannati, Penna
CHIESANUOVA: Lanubile, Tasselli, Marino, Amerini, Pecoraro, Morosi, Cavicchi, Piovanelli, Annunziata, Minerva, Sarti. A disp.: Gironi, Biagi, Nutile, Gabbanini, della Nesta, D'Aloisio, Figliano, Pasquini. All.: Matteo Allori.
GALCIANESE: Desii, Paperini, Dell'Omo, Tartoni, Bax, Corti, Immucci, Hajeb, Penna, Ammannati, Lami. A disp.: Bacciotti, Odierna, Leonetti, Pocai, Memisha, Usai. All.: Pierluigi Carli.
ARBITRO: De Marinis di Prato.
RETI: Penna 2, Ammannati, Annunziata, Gabbanini.
La Galcianese chiude il campionato vincendo per 3-2 sul campo del Chiesanuova. Già nei primi minuti gli ospiti si rendono pericolosi. Al 1' punizione di Tartoni dal limite che finisce centrale permettendo la parata a Lanubile. AL 10' filtrante di Immucci per Penna che effettua un tirocross per Lami che viene ribattuto. Paperini si libera a destra e serve Hajeb, cross per Immucci sul palo lontano ma il classe 2006 non arriva per un soffio. Il Chiesanuova agisce di contropiede e con Annunziata calcia a lato da posizione molto difficile. Riprende a spingere la Galcianese che al 20' ci prova con un tiro dal limite di Immucci che termina fuori. Ammannati libera Lami, fermato per un fuorigioco dubbio dal direttore di gara. Il Chiesanuova risponde con un gran tiro di Pecoraro che finisce alto. Ultima nota di cronaca della frazione da parte degli ospiti con Tartoni che dalla distanza manda fuori. Nella ripresa mister Carli inserisce Bacciotti e la Galcianese inizia a spingere con grandissima decisione. Tartoni serve due bellissimi inviti ai compagni; prima Penna viene fermato però in fuorigioco, poi al 10' Ammannati impegna Lanubile, arriva Penna per il tap in vincente. Ancora in avanti gli ospiti con Lami e Penna a pungere che scavalca il portiere in uscita e raddoppia nonostante il disperato tentativo di Nutile che cerca di liberare. Sembra chiusa, anche perché la Galcianese continua a spingere e rendersi pericolosa. Il Chiesanuova però non molla e si rende pericoloso con Cavicchi e Minerva. Tartoni serve Ammannati, pallone allargato per Penna che pesca Ammannati che segna lo 0-3. Prosegue il valzer delle sostituzioni con il ritmo che scende. Gli ospiti sono comunque pericolosi con Usai che impegna Lanubile, poi anche quando Immucci lancia in contropiede Usai, il cui cross non trova né Tartoni, né Memisha. Nel finale Annunziata accorcia, complice il tocco di un avversario. Nel recupero mischia in area e rigore per il Chiesanuova che segna il 2-3. Poi c'è solo il tempo per il triplice fischio finale.