RETI: Cardellicchio, Baldazzi, Baldazzi, Corsi, Hoxha, Guidolin, Aprile, Baldazzi, Autorete, Castagnetta
ATH.CALENZANO: Logli, Maliqaj, Mignacca, Hoxha, Guidolin, Amatulli L., Corsi, Palmeri, Baldazzi, Aprile, Cardellicchio. A disp.: Zambri, Zipoli, Pelagotti, Baldi, Toci, Landi, Ensabella, Pini, Bresci. All.: Davide Barni.
SETTIMELLO: Pecchioli, Gasparoni, Valenti, Marchetti, Calvanelli, Secchi, Righetti, Ferrari, Bellini, Senesi, Cesari. A disp.: Castagnetta, Pieralli, Piacenti, Violi, Tei. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Chiarini di Prato.
RETI: Castagnetta, Baldazzi 3, Corsi, Aprile, Hoxha, Guidolin, Cardellicchio, autorete pro Ath.Calenzano.
Tutto facile per l'Ath.Calenzano che stravince il derby con il Settimello per 9-1. Partita archiviata già il primo tempo con un perentorio 7-0. Già al primo minuto Corsi controlla al volo e orienta la palla da destra, poi serve Baldazzi che di tap in mette dentro. Seguiranno le realizzazioni di Corsi, sempre da destra, di Aprile di destro, di Hoxha da fuori con un tiro che finisce la sua corsa all'incrocio, di Guidolin che di testa sugli sviluppi di un corner mette di testa alle spalle di Pecchioli. Ci sarà spazio per la tripletta di Baldazzi che si porta a casa il pallone; poi nel secondo tempo Cardellicchio e un'autorete porteranno il totale reti a nove. Rete della bandiera ospite segnata da Castagnetta. Per il verdetto finale, tutto rimandato all'ultima giornata nella quale i rossoblù incontreranno il temibile Prato Nord sul proprio campo.