RETI: Danti, Tasselli, Polimeni, Cavicchi, Pecoraro, Piovanelli
CHIESANUOVA: Lanubile, Tasselli, Polimeni, Pecoraro, Morosi, Marino, Piovanelli, Cavicchi, Dadnti, Minerva, Sarti. A disp.: Figliano, D'Aloisio, Della Nesta, Gabbanini, Pjeci, Zheng. All.: Matteo Allori.
VERNIO: Roventini, Messia, Menicacci A., Emoracchi, Amerini, Lucarini, Menicacci L., Fiaschi, Ghrairi, Corriere, Roventini. A disp.: Melani, Vignolini, Rusci.
ARBITRO: Noah di Prato.
RETI: Danti, Tasselli, Polimeni, Pecoraro, Cavicchi, Piovanelli.
Un clima finalmente primaverile ha fatto da cornice ad una partita che è stata abbastanza piacevole ma che si può dire a senso unico sin dalle prime battute. Infatti i padroni di casa hanno fatto una gara che ha portato i tre punti con le reti di Danti al 5' di Tasselli al 12' dopo una bellissima triangolazione e al 18' Polimeni con un colpo di testa gira in rete un corner di Cavicchi. Poi al 37' Pecoraro e al 40' Cavicchi portano a cinque le reti dei biancoazzurri. Le squadre vanno negli spogliatoi, ma al rientro non cambia la musica e al 16' Piovanelli porta il risultato sul 6 a 0 che non cambierà più fino al triplice fischio neanche quando al 40' gli ospiti su uno sviluppo di un calcio d'angolo colpiscono la traversa, legno che nega loro la gioia della rete della bandiera.