RETI: Righetti, Scrima, Scrima, Mancuso, Bacarella, Bacarella, Mazzinghi
SETTIMELLO: Cesari, Piacebti, Gasparoni, Giammellaro, Secchi, Castagnetta, Tei, Marchetti, Bellini, Gintoli, Righetti. A disp.: Ferrari, Senesi, Donnini, Violi, Valenti, Peritore, Calvanelli. All.: Raffaele Abbate.
PIETA' 2004: Sarno, Mencuso, Pecori, Ginanni, Bacarella, Sottosanti, Scrima, Mazzinghi, Batisti, Bonacchi, Dal Poggetto. A disp.: Bocchicchio, Hoxha, Vitellozzi, Spina, Vannucchi, Scappini, Rahiane, Nencini, Gambi. All.: Filippo Nardini.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Righetti, Mancuso, Scrima 2, Mazzinghi, Bacarella 2.
Al Neto il Settimello affronta la Pietà di mister Nardini. La partita inizia e la formazione di casa spinge subito al massimo e al secondo minuto Righetti raccoglie un bel cross di Giuntoli ed insacca indisturbato. Al 16' ci prova la Pietà: inserimento di Batisti su calcio di punizione che tocca piano e finisce tra le braccia del portiere. La Pietà ci riprova: Mazzinghi batte una punizione, Cesari non trattine la palla e Mancuso ne approfitta per l'1-1. I neroverdi di casa accusano il colpo e nella ripresa crollano. Parte fortissimo la Pietà con uno scambio tra Mazzinghi e Bacarella che manda Mazzinghi a tu per tu con il portiere e non sbaglia per l'1-2. Bellissimo cross a giro di Batisti, inserimento di Scrima che stacca di testa e mette sul palo lontano dal portiere che non può arrivarci per l'1 a 3. Pietà decisa e Scrima viene lanciato a tu per tu con il portiere e non sbaglia 4-1. Bacarella, raccoglie un lungo lancio, sterza sul destro, salta il difensore e tira con precisione all'angolino per il 5-1. Dopo poco ancora Bacarella da centrocampo va sulla sinistra, si accentra salta tutta la difesa e mette nell'angolino per l'1-6.
Calciatoripiù : nel Settimello segnaliamo Gintoli e Righetti , nella Pietà 2004 Bacarella e Scrima .