RETI: Corsi
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Calin, Pagni, Casadio, Banci, Calamai, Sanzo, Rosati, Perna, Calabrese, Sguanci. A disp.: Pasquali, Magni, Marchese, Maggio, Matteucci, Turchi. All.: Vincenzo Beccari.
ATH.CALENZANO: Logli, Pinori, Zipoli, Toci, Guidolin, Amatulli L., Corsi, Palmeri, Cardellicchio, Aprile, Landi. A disp.: Zambri, Baldi, Bresci, Hoxha, Ensabella, Pini, Ballerini, Baldazzi. All.: Davide Barni.
ARBITRO: Galli di Prato.
RETE: Corsi.
I rossoblù di Calenzano vincono sull' ostico campo di Paperino e si riprendono la vetta della classifica approfittando della sconfitta del Comeana sul campo della Pietà. Nel campionato provinciale di Prato (vedi anche il girone degli Allievi) non bisogna mai dare niente di scontato con rivalità ataviche e campanilismo rendono sempre imprevedibili le partite ed emozionante il girone. Bene il primo tempo dei calenzanesi che sembrano poter andare in vantaggio in qualsiasi momento, cosa che però puntualmente non avviene e prima Landi (primo minuto) e poi Cardellicchio si divorano due grotte occasioni, la seconda neutralizzata dal numero 1 del Paperino San Giorgio che vince l'uno contro uno con l'attaccante di Calenzano. Anche Corsi (sempre uno dei migliori) per troppa frenesia sbaglia le scelte e risulta impreciso più volte. Secondo tempo invece appannaggio dei padroni di casa che prendono le redini del centrocampo e tengono fin da subito gli avversari nella propria metà campo che sembrano stanchi e non riescono più ad innescare Landi e Corsi. Come la più utilizzata delle regole del calcio i bianchi pratesi intorno al 16' colpiscono la traversa con Casadio, sicuramente il migliore in campo, la palla torna in campo senza che nessuno riesca a calciare in porta. Il gioco continua e Palmeri innesca Corsi con una parabola sopra la difesa locale, il numero 7 si invola e con un pallonetto mette dentro alle spalle di Gallerini. Rete e match in tasca anche perché non accadrà più niente. I padroni di casa ci provano con tanti traversoni per Pratesi neutralizzati da Guidolin e Amatulli. Finisce 1 a 0 per i rossoblu che raccolgono quello che avrebbero forse meritato la scorsa settimana a San Lorenzo.