RETI: Vignoli, Bax, Penna
LA QUERCE: Berti, Guarducci, Caldi, Cicero, Sabatino, Guri, Lastrucci, Tanase, Bruscoli, Gelli, Vignoli. A disp.: Bernardini, Fabbrizzi, Bessi, Setaro, Schiavone. All.: Luigi Sansotta.
GALCIANESE: Vannucchi, Bacciotti, Paperini, Hajeb, Bax, Dell'Omo, Barisan, Tartoni, Penna, Brunetti, Pocai. A disp.: Usai, Biagioni, Dagrou, Leonetti, Parigi, Ammannati. All.: Pierluigi Carli.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Vignoli, Bax, rig. Penna.
La Galcianese vince ancora espugnando il Becheroni al termine di una sfida molto combattuta. Primo tempo giocato in costante proiezione offensiva dalla formazione di mister Carli che comincia ben presto a collezionare occasione. Al 10' ci prova Brunetti con un tiro dalla sinistra che impegna il portiere di casa. Al 15' è Penna ad andare alla conclusione dal limite, palla centrale. Al 17' uno-due tra Brunetti e Pinna, Berti ribatte con un'uscita a valanga. Insiste la Galcianese e dopo pochi minuti Penna manda con un filtrante Bruneti che salta il portiere e viene atterrato ma l'arbitro non fischia non ritenendo l'intervento falloso. I ragazzi di mister Carli non mollano un pallone e da destra Pocai si gira crossando basso, Bacciotti arriva in corsa e spara alto da due passi. Al 25' la possibile svolta della sfida: punizione dal limite per La Querce con Tartoni che, in barriera, incoccia il pallone con la mano. Per l'arbitro l'intervento è da giallo e le successive proteste portano al rosso. Galcianese in dieci. Al 43' i padroni di casa si portano in vantaggio quando Bruscoli tenta un filtrante che viene ribattuto dalla difesa ospite, il pallone arriva a Vignoli che calcia da posizione defilata una sorta di tirocross che finisce alle spalle di Vannucchi per l'1-0. Ultima nota di cronaca della frazione una conclusione di Gelli da fuori con palla che sorvola di poco la traversa. Dopo l'intervallo, nonostante l'inferiorità numerica, mister Carli inserisce una punta (Dagrou) in luogo di un esterno (Paperini). Il primo a provarci è Penna che manda a lato. Poi da calcio d'angolo, Pocai gira in porta la palla sembra dentro sul salvataggio in recupero di un difensore ma arbitro non concede il gol e lascia proseguire. Al 15' Bacciotti si invola sulla sinistra e cade a contatto con un avversario ma ancora una volta per il signor Liscio è tutto regolare. Poco dopo ancora Brunetti scambia con Bacciotti ed entra in area, salta anche il portiere che lo stende. Il conseguente rigore è trasformato da Penna per l'1-1. Al 20' punizione di Penna, Berti para. Il tecnico ospite le tenta tutte ed inserisce Usai per Penna. Alla mezz'ora proprio dai piedi del neo entrato arriva il cross pennellato per Bax che insacca. La Querce appare poco incisiva e va al tiro solo con Gelli che non inquadra lo specchio. La Galcianese, invece, costruisce altre due azioni in contropiede ma prima Dagrou si allunga la palla quando è solo davanti al portiere, poi il tiro di Usai dal limite finisce di poco a lato.