• JunioresA
  • 18/02/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tavola Calcio
    Vinci
  • 3 - 3 18/02/2023 16:30.00
  • Settimello
    Loconte
    Miele
    Righetti
    Righetti
    Tei

Commento


RETI: Vinci, Loconte, Miele, Righetti, Righetti, Tei
TAVOLA: Icolari, Lopez, Carrai, Niccolai, Biondi, Santini, Fiaschi, Loconte, Cacciato, Di Tuccio, Di Tirro. A disp.: Curella, Ceka, Fondi, Radi, Bonassisa, Vinci, Miele. All.: Marco Bellantuono.
SETTIMELLO: Zanobini, Gasparoni, Valenti, Giammellaro, Castagnetta, Secchi, Tei, Peritore, Nieri, Gintoli, Righetti. A disp.: Karaoud, Calvanelli, Donnini, Marchetti, Latini, Senesi, Poli. All.: Raffaele Abbate.
RETI: Righetti 2, Tei, Vinci, Loconte, Miele.



Rocambolesco 3-3 al Martelli-Paolieri tra Tavola e Settimello. Da segnalare innanzitutto per l'inizio della partita con un'ora di ritardo per il cambio di arbitro. La prima nota di cronaca al 7' quando una punizione di Gintoli scalda i guanti ad Icolari. Al 9' la risposta dei locali con una punizione di Di Tuccio che coglie in pieno la traversa. Al 14' rapido contropiede del Tavola con Fiaschi che manda fuori con un tiro al volo dal limite. Al 19' il Settimello si porta in vantaggio quando Gintoli manda in lungolinea per Righetti che si invola verso il portiere di casa per segnare lo 0-1. La formazione di casa reagisce e Zanobini è chiamato in causa a ripetizione per due volte in mischia. Al 38' gli ospiti raddoppiano quando Peritore pesca Tei che calcia al volo battendo Icolari. Dopo l'intervallo i ragazzi di mister Bellantuono rientrano in campo con grande determinazione e al 2' rientrano subito in partita quando Vinci raccoglie una corta respinta di Zanobini per segnare l'1-2. Al 9' è già pareggio quando Loconte raccoglie la respinta della traversa dopo un tentativo dalla distanza. Il Tavola spinge e il Settimello appare alle corde; una sola volta gli ospiti ripartono con pericolosità al 29' quando Righetti fallisce una clamorosa opportunità. Al minuto 41 la squadra di mister Bellantuono completa la propria rincorsa grazie a Miele che segna il 3-2 grazie ad un colpo di testa che sbatte sul palo ed entra con la complicità di Zanobini. Sembra tutto fatto per i padroni di casa, ma al 49' arriva l'incredibile pareggio. Punizione spedita nel centro dell'area con Righetti che svetta più in alto di tutti per segnare il 3-3, complice anche una deviazione di un avversario.