RETI: Vannucchi, Nencini
GALCIANESE: Vannucchi, Paperini, Bacciotti, Pocai, Bax, Dell'Omo, Usai, Hajeb, Ammannati, Villanti, Barisan. A disp.: Biagioni, Brunetti, Dagrou, Leonetti, Memisha. All.: Pierluigi Carli.
ATH.CALENZANO: Zambri, Zipoli, Mignacca, Nencini, Guidolin, Toci, Corsi, Palmeri, Baldazzi, Aprile, Landi. A disp.: Amatulli F., Pelagotti, Quercioli, Bresci, Hoxha, Ensabella, Ballerini, Cardellicchio. All.: Davide Barni.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Nencini, Vannucchi.
La capolista Calenzano frena sul campo della Galcianese a cui forse non resta che masticare amaro per i tanti punti buttati in precedenza che, se conquistati, avrebbero potuto regalare ben altro finale di campionato. Inizio molto equilibrato con le due squadre che si battono a centrocampo cercando di trovare qualche spazio per colpire. Al 18' la prima emozione quando Landi entra in area e chiama Vannucchi alla parata. La risposta dei locali al 28' quando sugli sviluppi di un angolo Pocai devia fuori di poco. Due minuti e ancora Galcianese a spingere con Usai che serve Villanti che si accentra e tira, la deviazione di un avversario manda il pallone a lato di pochissimo. Non c'è più tregua ed è un momento di continui ribaltamenti di fronte con il Calenzano che ci prova con Corsi che però difetta nella mira sparando lontanissimo. Nonostante il grande agonismo non si registrano altre occasioni se non al 40' un infortunio occorso ad Ammannati, costretto al cambio con Dagrou che entra a prenderne il posto. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo con Pocai che si erge a protagonista nei locali spizzando tutti i palloni di testa. Al 15' proprio da un tocco di testa dell'attaccante di casa, nasce una veloce ripartenza di Dagrou che si presenta da solo davanti a Zambri che ribatte, sul pallone vagante si avventa ancora Dagrou che tuttavia non riesce a concludere. Al 24' il Calenzano scodella una violenta punizione in area con Nencini che tocca quanto basta per mettere fuori causa Vannucchi per lo 0-1. La Galcianese si scuote subito: Vannucchi calcia una punizione dalla propria tre quarti direttamente nell'area avversaria, Zambri cerca di anticipare Pocai ma perde il contatto visivo con il pallone che entra direttamente in rete per il clamoroso 1-1. Gli ospiti provano a reagire e cercare il gol del nuovo vantaggio, ma la prima occasione è per Villanti che sfiora il sorpasso con un diagonale. Per il Calenzano ci prova Baldazzi con il pallone che finisce abbondantemente fuori. Al 41' ultima occasione per i ragazzi di mister Carli quando un angolo di Usai, Bacciotti sul secondo palo incrocia di testa lambendo il palo. Finisce 1-1.
Calciatoripiù : nella Galcianese Pocai, Paperini e Barisan , nel Calenzano Nencini e Baldazzi .