RETI: Calabrese, Perna, Bacarella
PAPERINO SAN GIORGIO: Bozzoni, Calin, Pagni, Di Crescenzo, Banci, Tonini, Sguanci, Rosati, Perna, Calabrese, Maggio. A disp.: Calamai, Tassi, Magni, Marchese, Innocenti, Coverini, Matteucci, Pratesi, Turchi. All.: Vincenzo Beccari.
PIETA' 2004: Sarno, Bocchicchio, Vitellozzi, Bacarella, Scappini, Rahiane, Scrima, Nencini, Gambi, Bonacchi, Becchi. A disp.: Hoxha, Spina, Sottosanti, Mazzinghi. All.: Filippo Nardini.
ARBITRO: Pugi di Prato.
RETI: Perna, Calabrese, Bacarella.
Al campo di Paperino i padroni di casa ospitano una Pietà 2004, distaccata di un punto, una vittoria darebbe una buona spinta ad entrambe la società. Buon approccio da entrambe le squadre. Al 6' sussulto dei padroni di casa, punizione dalla trequarti, Sarno interviene timidamente e subisce la carica da parte di Calabrese che con un ottima elevazione riesce a colpire di testa la palla, per fortuna della Pietà in scivolata Bocchicchio nega il goal. Buone azioni da entrambe le parti con molte palle a scavalcare il centrocampo e partita corretta con le squadre molto prudenti nello sbilanciarsi. La partita scorre veloce e così si arriva a fine primo tempo. Si riparte senza cambi. Al 53' si fa notare la Pietà con Raihane, gran tiro da fuori area e buona è la risposta di Bozzoni che mette a lato. Al 60' il Psg sblocca il risultato: gran palla da centrocampo che Perna raccoglie al volo ottimo impatto con la palla che finisce in rete. E' una doccia fredda per gli ospiti. I ragazzi di mister Nardini lottano, il Psg, prova ad approfittare in contropiede. Al 70' affondo della Pietà con Mazzinghi, che si incunea in area e viene atterrato da Calin. Rigore per gli ospiti, sul dischetto va Bacarella che segna. Al 75' tornano in vantaggio i padroni di casa: altro lancio lungo ben calibrato dalla linea laterale della trequarti, la difesa della Pietà si fa cogliere impreparata, raccoglie Calabrese che, lasciato solo, da distanza ravvicinata batte Sarno per il 2 a 1. All'80' prova a rispondere la Pietà con Spina che in area vince il duello con Di Crescenzo, si gira e tira debolmente, palla bloccata da Bozzoni. All'82' ancora Pietà: cross dalla fascia sinistra, palla deviata in area di mano in maniera evidente, ma l'arbitro lascia correre tra le proteste. All'85' ancora ospiti in attacco: lancio lungo da centrocampo, Bozzoni si tuffa in presa sicura, un difensore si disinteressa del pallone ed entra direttamente a contatto con Spina che cade in area; l'arbitro fa correre e si alimenta ancora la contestazione. Parapiglia finale con tre espulsi da parte deli ospiti.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Calabrese e Maggio , negli ospiti Scappini .