RETI: Bax, Ammannati, Hajeb An., Cesari
GALCIANESE: Mancini, Cirri, Bacciotti, Dell'Omo, Bax, Ceccherini, Usai, Brunetti, Ammannati, Pocai, Hajeb. A disp.: Memisha, Biagioni, Barisan, Dagrou, Leonetti, Paperini, Vannucchi. All.: Pierluigi Carli.
SETTIMELLO: Karaoud, Matera, Cesari, Peritore, Castagnetta, Pieralli, Righetti, Tei, Nieri, Gintoli, Giannerini. A disp.: Zanobini, Baronti, Donnini, Piacenti, Calvanelli, Ferrari, Violi, Gasparoni, Redditi. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Cesari, Bax, Ammannati, Hajeb.
Vince e convince la Galcianese che supera un Settimello combattivo per 3-1. Iniziano forte i ragazzi di mister Carli che provano a spingere ma vengono subito puniti. Corre il 6' quando una punizione di Giannerini viene raccolta da Cesari che con un collo sinistro manda il pallone in fondo al sacco. La bravura e la fortuna della formazione di casa è quella di agguantare subito il pareggio: all'8' angolo spedito nel mezzo da Usai e trasformato in gol da Bax che pareggia i conti. I ragazzi di mister Carli insistono e Ammannati prova la conclusione non trovando lo specchio. Poi è Bacciotti a sfiorare il sorpasso. Il gol del 2-1 arriva poco dopo quando da una punizione da sinistra di Usai, Ammannati raccoglie in rap in per realizzare il 2-1. Al 35' azione a destra di Brunetti, palla sul secondo palo per Ammannati che gira debolmente su Karaoud. Gli ospiti cercano con le conclusioni dalla distanza, come al 28' quando Righetti prova da fuori, palla deviata che crea qualche apprensione a Mancini che comunque blocca. Al 39' Iniziativa a sinistra di Bacciotti per Brunetti, cross sul secondo palo per Dell'Omo che colpisce la traversa, complice anche l'incertezza del portiere ospite. Al 41' punizione di Usai respinta dal numero 1 neroverde, Bacciotti appoggia in rete ma il gol viene annullato per fuorigioco. Nella ripresa il Settimello cerca subito di sorprendere il proprio avversario, ma il tentativo di Giannerini non è efficace. Al 10' risponde la Galcianese con una bellissima azione a destra di Cirri per Usai, cross con Ammannati che manca la deviazione vincente. Al 14' cross di Usai, Brunetti di testa manda di poco fuori. Al 19' la squadra di casa chiude i conti: fallo laterale di Bacciotti per Pocai che innesca Hajeb che realizza sull'uscita del portiere per il 3-1. Dopo le tante sostituzioni è ancora la Galcianese a sfiorare il gol. Al 33' lancio di Hajeb per Dagrou che tira su Karaoud in disperata uscita. Al 37' palla di Dell'Omo per Dagrou che salta anche il portiere ospite, ma si allunga la palla che rotola sul fondo. Al 43' buona opportunità per il Settimello con Giannerini che impegna Mancini, Tei non trova lo specchio in tap in. Al 48' angolo battuto da Cirri, Bax manda alto di testa.
Calciatoripiù: per la Galcianese bene Brunetti, Hajeb e Usai; nel Settimello Giannerini.