RETI: Bacarella, Baldazzi, Aprile, Corsi
PIETA' 2004: Sarno, Pecori, Vitellozzi, Bacarella, Scappini, Rahiane, Scrima, Mosca, Gambi, Becchi, Bonacchi. A disp.: Monticciolo, Mancuso, Sottosanti, Nencini, Mazzinghi, Dal Poggetto, Mariotti. All.: Filippo Nardini.
ATH.CALENZANO: Logli, Amatulli L., Mignacca, Nencini, Guidolin, Caciagli, Corsi, Palmeri, Baldazzi, Aprile, Cardellicchio. A disp.: Amatulli F., Baldi, Bresci, Toci, Ensabella, Hoxha, Ballerini, Landi. All.: Davide Barni.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Baldazzi, rig. Bacarella, Aprile, Corsi.
Al campo sportivo Faggi va in scena l'incontro tra Pietà 2004 e Athletic Calenzano. Il Calenzano vuol consolidare la vetta e la Pietà deve fare i conti con le numerose assenze per provare a fermare la capolista. Partono bene entrambe le squadre: i padroni di casa sono molto attivi ed arrembanti, un solido Calenzano, attende e sfrutta la velocità dei suoi esterni. La partita è gradevole e scorre veloce, la Pietà conduce il gioco nei primi minuti ma senza riuscire a concludere. In evidenza fin da subito, un ottimo Corsi che crea non pochi problemi a Scappini, e Scrima è costretto raddoppiare in chiusura. La Pietà si affaccia spesso in area avversaria, Bacarella sempre pericoloso ma troppo isolato cosìcche i due centrali del Calenzano riescono a contenere a fatica sua verve. Al 25' avanza il Calenzano con il solito Corsi, che ruba palla a centrocampo si allarga sulla fascia ed offre un'ottima palla a Cardellicchio che da pochi passi spreca mandando alto con Sarno ben posizionato. Due minuti dopo sempre Corsi pericoloso, lanciato a rete arriva a tu per tu con Sarno che devia in angolo il tiro ravvicinato. Dalla battuta dalla bandierina, il Calenzano va in vantaggio: corta deviazione di un difensore della Pietà, batte e ribatti davanti al portiere, il più lesto di tutti è Baldazzi che ruba il tempo ed insacca per lo 0 a 1. La Pietà non demorde e continua il suo pressing, il solito Bacarella, viene atterrato ingenuamente in area e l'arbitro assegna il rigore per i padroni di casa. Sul dischetto va Bacarella che pareggia i conti. Al 44' ottima discesa di Corsi che va sulla bandierina, salta un avversario e mette in mezzo un ottimo pallone, respinto corto da Sarno, mischia in area, la palla finisce sui piedi di Arpile che mette in rete da due passi ed il Calenzano è in vantaggio a fine primo tempo. Un ottimo primo tempo dei padroni di casa, con molto possesso palla, il Calenzano si dimostra una squadra solida capace di contenere l'impeto degli avversari. Il Calenzano in avvio di ripresa vuole chiudere la partita e prova a condurre il gioco, la Pietà è calata visivamente e gli avversari ne approfittano. Al 7' calcio d'angolo di Aprile, palla in area tesa su cui arriva Corsi che di testa insacca per il 3 a 1. La Pietà accusa il colpo e prova a ribattere, con uno splendido Bacarella che, lanciato a rete da centrocampo, salta gli avversari, uscita fuori area di Logli che non può fare altro che atterrarlo. Rosso per l'estremo difensore e Calenzano in dieci. Mister Barni corre al riparo togliendo una punta e rafforzando la difesa, da qui una serie di sostituzioni per entrambe le squadre ma il risultato non cambia. Un solido Calenzano conquista i tre punti, solido in difesa e con esterni molto rapidi a costruire il gioco. La Pietà ha provato a contrapporsi al Calenzano con un ottimo primo tempo che ha messo in difficoltà gli ospiti, ma il calo nel secondo tempo dovuto alla crescita del gioco avversario, gli è stato fatale.
Calciatoripiù : nel Calenzano un roccioso Nencini e un indomabile Corsi , nella Pietà 2004 Bacarella e il moto perpetuo Bonacchi .