RETI: Biondi, Calabrese
TAVOLA C.: Icolari, Di Tirro, Carrai, Chourid, Biondi, Santini, Fondi, Miele, Cacciato, Mugnaini, Niccolai. A disp.: Villi, Raimo, Perniciano, Lopez, Radi, Ceka, Di Tuccio, Bonassisa. All.: Lorenzo Pagliai (Marco Bellantuono, squalificato).
PAPERINO SAN GIORGIO: Bozzoni, Sanzo, Pagni, Calin, Banci, Tonini, Matteucci, Rosati, Perna, Calabrese, Maggio. A disp.: Calamai, Tassi, Turchi, Casadio, Di Crescenzo, Magni, Marchese. All.: Vincenzo Beccari.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Calabrese, Biondi.
Pomeriggio di polemiche al Martelli-Paolieri nella sfida tra la formazione di casa ed Paperino San Giorgio. Tante recriminazioni da parte dei locali che lamentano qualche errore di troppo da parte del signor Spadini. L'inizio di sfida è estremamente equilibrato, senza che nessuna delle due squadre riesca ad arrivare con pericolosità al tiro. Al 20' poi viene annullato un gol alla formazione di mister Bellantuono per un fuorigioco che lascia ben più di un dubbio. Nella ripresa la sfida si accende subito con il Tavola che si porta in vantaggio al 10' grazie a Biondi. Con l'alzarsi dei ritmi, si susseguono molti interventi fallosi e la tensione sale. Ne fa le spese Sanzo che lascia i ragazzi di mister Beccari in inferiorità numerica. Quando il match sembra chiudersi per i padroni di casa, al quinto ed ultimo minuto di recupero, Calabrese trova il guizzo giusto per segnare l'1-1, innescando ulteriori polemiche per la probabile posizione di partenza irregolare dell'autore del gol.