RETI: Annunziata, Sarti
GALCIANESE: Memisha, Cirri, Bacciotti, Hajdari, Bax, Dell'Omo, Brunetti, Hajeb, Penna, Grilli, Ammannati. A disp.: Desii, Barisan, Biagioni, Leonetti, Paperini, Parigi, Sersante, Usai, Immucci. All.: Pierluigi Carli.
CHIESANUOVA: Castellani, Tasselli, Marino, Vannini, Pecoraro, Moscardi, D'Aloisio, Figliano, Annunziara, Cavicchi, Sarti. A disp.: Gironi, Biagi, Polito, Polimeni, Gabbanini, Pasquini, Piovanelli, Nutile, Della Nesta. All.: Matteo Allori.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: 76' Annunziata, 78' Sarti.
La Galcianese continua nel suo momento no e perde in casa dal Chiesanuova, abbandonando forse anche le residue speranze di agganciare la lotta per il vertice. Si gioca in un pomeriggio di sole e temperatura mite e si parte con duelli fisici a centrocampo e con sprazzi da ambo i lati, ma senza impensierire mai i portieri. Si deve aspettare il 16' per vedere un tiro in porta per gli ospiti con Pecoraro su un cross ben messo da Cavicchi da calcio piazzato. La replica dei locali non tarda ad arrivare infatti al 19' Penna con un bel tiro improvviso da fuori area chiama alla parata Castellani che non si fa trovare impreparati e devia in angolo e sullo sviluppo nulla di fatto. I ragazzi di mister Carli sembrano più lucidi ma non riescono ad essere incisivi anche se fanno registrare una punizione di poco alta sulla traversa con Usai. Così finisce il primo tempo con reti bianche. Il secondo tempo comincia con subito due sostituzioni da parte del Chiesanuova che inserisce al posto di Figliano e D'Aloisio, Polito e Piovanelli e la partita cambia per gli ospiti che prendono più campo e le azioni si susseguono. Al 9' un bel tiro di Usai è di poco fuori dallo specchio della porta. Bella anche la parata di Memisha su punizione di Vannini. Al 31' a seguito di un'incursione in area di Annunziata, il portiere di casa viene battuto e gli ospiti si portano in vantaggio. Il raddoppio arriva due minuti dopo con capitan Sarti che dopo uno scambio da fuori area trafigge il numero 1 locale con uno spiovente. Il micidiale uno-due manda al tappeto la formazione di casa che rimane in dieci per l'espulsione di Penna ed esce dal match. Calciatorepiù: Sarti (Chiesanuova).