• JunioresA
  • 17/12/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Vernio
  • 1 - 1 17/12/2022 17:00.00
  • Chiesanuova 1975
    Corriere
    Vannini

Commento


RETI: Corriere, Vannini
VERNIO: Rusci, Palazzi, Lucarini, Menicacci, Emoracchi, Amerini, Vignolini, Fiaschi, Grottini, Calamai, Corriere. A disp.: Ramundi, Messia, Melani, Roventini, Ghrairi, Ballotti. All.: Salvatore Coschignano.
CHIESANUOVA: Lanubile, Polimeni, Marino, Polito, Vannini, Moscardi, Cavicchi, Greco, Piovanelli, Minerva, Sarti. A disp.: D'Aloisio, Della Nesta, Pjeci, Gabbanini, Pasquini, Figliano, Biagi, Tasselli. All.: Matteo Allori.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Corriere, Vannini.



Un super Rusci costringe il Chiesanuova sul pareggio, parando quasi tutto, compreso un calcio di rigore nel finale. Partita che inizia nei migliori dei modi per i padroni di casa infatti già nel primo minuto di gara segnano su una respinta del portiere e ribadiscono in rete con Corriere. La reazione degli ospiti arriva subito anche se si deve aspettare al minuto 10 per vedere il primo tiro del Chiesanuova che con Greco impensierisce il portiere. Ma al 15' un bel tiro di Vignolini chiama alla parata il Lanubile che si fa trovare pronto. Dopo è tutto un crescendo degli ospiti che vogliono riagguantare il pareggio infatti il portiere Rusci risulterà il migliore in campo già dal primo tempo riuscendo a parare i diversi tiri degli ospiti tra cui quelli di Vannini, Sarti e Piovanelli poi e su quest'ultimo si supera alzando in calcio d'angolo. Il secondo tempo ricomincia con le stesse tematiche pressando i padroni di casa nella loro metà campo infatti sull'ennesimo calcio d'angolo, che saranno 14, al 5' Vannini con un bel colpo di testa mette alle spalle del portiere. Partita a questo punto saltano un po' tutti gli schemi e in pieno recupero il Chiesanuova ha la possibilità di portarsi in vantaggio su rigore ma Piovanelli si fa parare il tiro e la partita finisce sul 1 a 1.