RETI: Cieri, Bocchicchio
C.F. 2001: Muca, Contri, Fortino, Iacolino, Della Ratta, Antenucci, Mauro (60' Salvadori S.), Tronci, Aduwa, Bembo (75' Lai), Cieri. A disp.: Setaro, Cipriani Al., Cipriani An., Niccolai, Bartolozzi, Naldini, Cacciato. All.: Francesco Campolo.
PIETA' 2004: Sarno, Bocchicchio, Mancuso, Pecori, Ginanni, Vitellozzi, Sottosanti, Rahiane, Scrima, Nencini, Batisti. A disp.: Becchi, Hoxha, Bacarella, Spina, Spatafora, Bonacchi, Dal Poggetto. All.: Giancarlo Ciofi.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: 25' Cieri, 97' Bocchicchio.
Si gioca su un campo in ottime condizioni che permette lo scorrimento del pallone e la fase di impostazione delle due squadre. Partita molto combattuta tra C.F. 2001 e Pietà 2004. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Campolo a cercare di fare gioco, pur senza pungere cercando Aduwa, ben controllato però dalla coppia dei centrali ospiti Gianni-Pecori. Prima conclusione della Pietà al 20' Vitellozzi che, su cross di Scrima, manda alto. Il vantaggio dei locali arriva comunque al 25' da calcio d'angolo battuto da Bembo con Cieri che, attaccando il primo palo, insacca di testa. Il C.F. 2001 non riesce a chiudere i conti, senza rendersi pericoloso. La squadra di mister Nardini non riesce a tessere la propria manovra e si affida al contropiede. Nella ripresa il C.F. 2001 inizia meglio a caccia del gol della sicurezza. Si registrano un paio di proteste della formazione di casa, tra cui una punizione concessa al limite, anziché il calcio di rigore per un fallo avvenuto in area. Poi Aduwa si presenta da solo ma viene chiuso da Becchi. Gli ospiti provano ad allargare il gioco sugli esterni e nasce subito una buona azione quando Spina lascia sul posto Mauro e centra per Scrima che schiaccia ma Muca si salva. Nei minuti finali viene espulso Aduwa per proteste e la Pietà 2004, forte della superiorità numerica, inizia a spedire palloni in area da palla inattiva, cozzando però con l'attentissima di fesa di casa. Il signor Menicacci (da rivedere la sua direzione) concede cinque minuti di recupero nei quali si registrano mischie pericolose nell'area locale. Muca è bravissimo a salvare su un tiro angolatissimo, poi, con anche il portiere ospite in avanti, si aggiungono due minuti di recupero. Al 52' punizione spedita in area da Vitellozzi, uscita sbagliata del portiere di casa, e Bochicchio appoggia nella porta sguarnita per l'1-1 finale.
Calciatoripiù : nel C.F. 2001 segnaliamo Aduwa e Muca , nella Pietà 2004 su tutti Becchi, Pecori e Bocchicchio .