PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Giusti, Calin, Banci, Tonini, Sanzo, Pratesi, Perna, Formisano, Calabrese. A disp.: Bozzoni, Calamani, Coverini, Di crescenzo, Matteucci, Marchese, Maggio, Pasquali, Turchi. All.: Capasso Mirco
RETI: Calabrese, Perna, Perna, Perna, Perna, Tei, Righetti
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Giusti, Calin, Banci, Tonini, Sanzo, Pratesi, Perna, Formisano Terzo, Calabrese. A disp.: Bozzoni, Calamai, Coverini, Di Crescenzo, Maggio, Marchese, Matteucci, Pasquali, Turchi. All.: Mirko Capasso.
SETTIMELLO: Karaoud, Gasparoni, Pieralli, Cavani, Secchi, Piacenti, Righetti, Peritore, Guerri, Gintoli, Giannerini. A disp.: Zanobini, Castagnetta, Ferrari, Giammellaro, Bruni, Poli, Tei, Bellini, Magnani. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Perna 4, Calabrese, Righetti, Tei.
Il Paperino San Giorgio riprende la propria marcia in caccia delle posizioni più nobili della classifica superando il Settimello per 5-2. Iniziano forte i padroni di casa e nei primi minuti Piacenti è chiamato ad un gran recupero su Perna. Al 7' la risposta degli ospiti con un tentativo di Cavani che termina altissimo. All'11' lo stesso Cavani è protagonista di un retropassaggio suicida che innesca Perna che, vinto un contrasto con Piacenti, segna con un preciso pallonetto. Al 18' lo stesso Perna prova dalla distanza, palla a lato. Al 19' i padroni di casa vanno ancora vicini alla rete con lo stesso Perna a cui si oppone con bravura e prontezza Karaoud. Al 21' tornano ad affacciarsi in avanti i ragazzi di mister Abbate: cross di Gintoli sul quale Peritore non arriva di testa per un soffio. Al 24' rapido contropiede dei padroni di casa con Sanzo che centra per il solito Perna, Karaoud si supera e devia in angolo. Al 26' comunque il Paperino San Giorgio raddoppia quando Perna scarica un bolide vincente sotto la traversa. Al 28' Gallerini esce fuori dall'area atterrando il lanciatissimo Righetti; per il signor Toska è un intervento punibile con il giallo; la conseguente punizione è calciata da Cavani con il portiere di casa che riesce a deviare la conclusione indirizzata all'incrocio dei pali. Al 34' bello spunto di Gintoli che serve Peritore il cui tentativo è però debole. Al 38', dopo una quasi autorete dei locali su cross di Giannerini, Calabrese impegna severamente il portiere avversario al termine di un rapidissimo contropiede. Dopo l'ennesimo intervento decisivo di Karaoud, al 44' l'arbitro espelle Giannerini ed ammonisce mister Abbate. Con il Settimello in dieci, alla ripresa del gioco si aprono ampi spazi per i ragazzi di mister Capasso che sfiorano il gol più volte. Al 2' Sanzo calcia fuori, poi però Perna, al secondo tentativo dopo una ribattuta di Karaoud, appoggia comodamente in rete per il 3-0. Al 13' splendida risposta del portiere ospite sul tentativo di Sanzo. Al 16' poker personale di Perna e risultato sul 4-0. Il match cala un po' d'intensità fino al 34' quando su punizione di Cavani, Poli sfiora il pallone mandandolo sulla traversa, interviene sotto misura Tei che realizza il 4-1. Due minuti e, al termine di una bella azione corale, Righetti segna nuovamente per gli ospiti. Al 45' il Paperino San Giorgio chiude i conti grazie a Calabrese che inchioda il punteggio sul 5-2. Vittoria meritata da parte dei padroni di casa, ma sul match pesa qualche decisione arbitrale discutibile, come quella del mancato rosso a Gallerini che avrebbe potuto, forse, cambiare le sorti della sfida.