RETI: Boubghi
SETTIMELLO: Karaoud, Piacenti, Gasparoni, Bruni, Castagnetta, Cavani, Tei, Peritore, Nieri, Gintoli, Righetti. A disp.: Zanobini, Violi, Giannerini, Ferrari, Redditi, Poli, Bellini, Senesi. All.: Raffaele Abbate.
TAVOLA: Curella, Carrai, Peraio, Ciuffini, Fondi, Di Tirro, Loconte, Villi, Boubghi, Vinci, Chourid. A disp.: Lopez, Mutto, Mansi, Bonassisa, Perniciano. All.: Antonio Cerone.
ARBITRO: Pugi di Prato.
RETE: Boubghi.
Il fanalino di coda Tavola ottiene il suo primo successo in campionato vincendo sul campo del Settimello grazie ad una rete di Boubghi. Nella prima frazione, dopo un avvio di studio, al 7' Righetti prova il tiro senza creare problemi a Curella. Sugli sviluppi del successivo corner, ancora Righetti si rende pericoloso. Al 12' clamorosa opportunità per Boubghi che fallisce un gol fatto a due passi da Karaoud. Al 18' i locali ci provano su punizione con Nieri, palla di poco alta. Al 27' Boubghi riesce a concludere con forza, pronta la risposta del portiere di casa. I ragazzi di mister Cerone sembrano più in palla in questa fase e poco dopo è Loconte a cercare il tiro colpendo di collo pieno, Karaoud è ben piazzato e neutralizza. Il Settimello riprende a macinare gioco e costruire conclusione con Bruni e Righetti prima e Gintoli poi, ma la mira non è delle migliori. Al 38' ancora Bruni è tanto bravo a farsi trovare libero in area, quanto impreciso nel concludere a lato da buona posizione. Dopo un tentativo senza fortuna, Vinci si traveste in uomo assist e nel primo minuto di recupero pesca in area Boubghi che stavolta non sbaglia segnando lo 0-1. Nella ripresa la prima vera emozione è su calcio piazzato con Giannerini che prova il tiro mandando alto. Al 16' bel cross dello stesso Giannerini, Tei cerca il colpo di testa ma manca il pallone e l'azione sfuma. Il Tavola torna a farsi vivo in avanti al 23' con una punizione di Ciuffini che non desta preoccupazione a Karaoud. Al 27' la palla per chiudere i conti capita a Mutto che non inquadra lo specchio a due passi dal portiere avversario. Il Settimello cerca di alzare la pressione e al 28' spreca una doppia opportunità con Ferrari e Gintoli che da dentro l'area piccola non riescono a trovare il tempo per il tocco vincente. Gintoli e Giannerini provano poi la conclusione da fuori, Curella è sempre attento. Gli ospiti ripartono in contropiede e al 35' Karaoud deve superarsi sul tocco ravvicinato di Loconte. Al 37' è nuovamente l'estremo difensore di casa a negare la gioia del raddoppio a Vinci. I ragazzi di mister Abbate le provano tutte, ma nel finale, stanchissimi, rischiano ancora in contropiede, anche se il risultato non cambia più.