• JunioresA
  • 22/10/2022 16:20.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiesanuova 1975
    Greco
  • 3 - 2 22/10/2022 16:20.00
  • Paperino San giorgio
    Piovanelli
    Piovanelli
    Sanzo
    Calabrese

Commento


RETI: Piovanelli, Greco, Piovanelli, Sanzo, Calabrese
CHIESANUOVA: Gironi, Marino, Nutile, Cavicchi, Moscardi, Pecoraro, Tasselli, Greco, Danti, Piovanelli, Sarti. A disp.: Lanubile, Polimeni, Polito, Pasquini, Minerva, Leoni, Figliano, D'Aloisio, Cangioli. All.: Marco Tesco.
PAPERINO SAN GIORGIO: Sanesi, Giusti, Pagni, Di Crescenzo, Banci, Calin, Sanzo, Pratesi, Perna, Casadio, Calabrese. A disp.: Gallerini, Coverini, Tassi, Innocenti, Maggio, Marchese, Matteucci, Magni. All.: Mirko Capasso.
ARBITRO: Gambino di Prato.
RETI: Piovanelli 2, Sanzo, Calabrese, Greco.



Partita che si gioca in una giornata uggiosa. Subito gli ospiti partono alla carica e con Sanzo al 4' prende in pieno la traversa con un bel tiro da fuori area. Ma i padroni di casa non attendono molto a rispondere e all'ottavo minuto su calcio d'angolo per tiro deviato di Danti sui cui sviluppi il direttore di gara concede un calcio di rigore per tocco di mano che Piovanelli traduce in gol per il vantaggio. Partita bella e frizzante infatti le azioni si susseguono sia da un lato che da un altro con anche tante occasioni divorate. Al 37' Sanzo realizza con un tiro angolato col quale Gironi viene battuto per il pareggio che dura pochi minuti. Infatti al 41' Calabrese ribadisce di testa un cross, episodio che lascia qualche dubbio per un sospetto fallo. Primo tempo finisce con i padroni di casa in svantaggio. Il secondo tempo si riapre come il primo tempo visto che le due squadre si affrontano a viso aperto, e nei primi minuti è il Paperino San Giorgio che è più pericoloso. Ma i padroni di casa non stanno a guardare e al 14' Piovanelli traduce in gol con una bella girata un assist di Pecoraro ed il pareggio è agguantato. A questo punto i ragazzi di mister Tesco ci credono e insistono con Leoni che sfiora la rete, ma è Greco che, conquistando palla, segna da posizione impossibile e al 20' porta il risultato su 3 a 2. Da qui alla fine è tutto un batti e ribatti ma il risultato non cambia più. Calciatorepiù: Piovanelli (Chiesanuova).