RETI: Pecori, Scrima, Sanzo, Perna
PIETA' 2004: Sarno, Bocchicchio, Hoxha, Pecori, Vitellozzi, Bacarella, Sottosanti, Scappini, Scrima, Mosca, Bonacchi. A disp.: Monticciolo, Ginanni, Spina, Spatafora, Rahiane, Mazzinghi, Gambi, Dal Poggetto, Becchi. All.: Filippo Nardini.
PAP.SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Giusti, Di Crescenzo, Banci, Tonini, Sanzo, Maggio, Perna, Formisano, Calabrese. A disp.: Sanesi, Calamai, Calin, Innocenti, Pratesi, Pagni, Matteucci, Marchese, Casadio. All.: Mirko Capasso.
ARBITRO: Pacheco di Prato.
RETI: Sanzo, Perna, Scrima, Pecori.
Al campo Faggi la Pietà 2004 di mister Nardini affronta il Pap.San Giorgio di mister Capasso, formazione in un buonissimo momento di entusiasmo dopo le ultime partite. La squadra di casa invece é chiamata a riconfermarsi dopo l'ultima vittoria. Fischio di inizio e parte subito aggressivo il Paperino S.Giorgio con Sanzo che dopo un cross sulla destra che taglia il campo a sinistra, salta il terzino e insacca in rete. Il Paperino San Giorgio, preso dalla buona partenza, continua a pressare; risponde bene la Pietà che dopo una buona azione conquista una punizione; calcia Scappini ma il portiere Gallerini risponde bene. Fino a questo momento nella formazione di casa si fanno notare Bacarella, sempre pericoloso, e Bonacchi, recupera palloni a tutto campo. Si ripresenta pericoloso il Paperino San Giorgio con un cross dal fondo sul quale si avventa Perna che colpisce di testa e manda di poco alto sopra la traversa. Fallo in area di Mosca e rigore per gli ospiti: calcia Perna, Sarno quasi ci arriva ma la palla si insacca in rete. La Pietà non molla e si fa ancora più pericolosa: cross di Mosca e Bacarella colpisce il palo. I padroni di casa continuano a pressare e trovano il goal con Scrima su distrazione della difesa con un pallonetto fa il goal dell'1-2. Si rifà sotto il Paperino San Giorgio con un calcio d'angolo sul quale Calabrese schiaccia di testa ma Sarno para con sicurezza. Anche nella ripresa le due squadre non si risparmiano e lottano a viso aperto ed il gioco inizialmente è prevalentemente a centrocampo. La Pietà ha un'altro approccio, la sconfitta in casa non vuole contemplara e conquista un fallo al vertice alto dell'area avversaria. Batte una buonissima punizione, Pecori svetta su tutti e segna il goal del pareggio. La squadra di mister Nardini prende sempre più fiducia e ci riprova con Bacarella che sulla galoppata di Scappini, che mette una buona palla nel mezzo, manda a fil di palo. Il Paperino San Giorgio non arretra di un passo con Perna che rimane una costante spina nel fianco della Pietà. I giocatori non si risparmiano e danno vita ad una partita molto agonistica e giocata sempre lealmente, con ritmi sempre molto alti. Il finale 2-2 rende onore a tutte e due le squadre che hanno messo l'anima in campo.
Calciatoripiù . Per la Pietà 2004 segnaliamo uno straordinario Bonacchi , padrone assoluto del centrocampo nel primo tempo, Bacarella, combattente che tiene impegnata un intera difesa ed un sontuoso, Scrima che da sempre l'impressione di avere una marcia in più. Negli ospiti Sanzo e Perna , sempre pericolosi.