• JunioresA
  • 08/10/2022 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Athletic Calenzano
  • 7 - 0 08/10/2022 16:45.00
  • Vernio
    Baldazzi
    Ballerini
    Palmeri
    Landi
    Aprile
    Cardellicchio
    Baldazzi

Commento


RETI: Baldazzi, Ballerini, Palmeri, Landi, Aprile, Cardellicchio, Baldazzi
ATH.CALENZANO: Amatulli, Zipoli, Mignacca, Nencini, Guidolin, Caciagli, Corsi, Palmeri, Baldazzi, Aprile, Landi. A disp.: Caldesi, Toci, Barlumi, Quercioli, Baldi, Bresci, Ensabella, Cardellicchio, Ballerini.
VERNIO: Ramundi, Lucarini, Lencioni, Chtouki, Pecini, Messia, Maglione, Fiaschi, Ballotti, Calamai, Menicacci. A disp.: Rusci, Palazzi, Roventini, Grottini, Vignolini, Menicacci, Paci, Melani. All.: Salvatore Coschignano.
ARBITRO: Tempesti di Prato.
RETI: Corsi, Landi, Palmeri, Baldazzi, Aprile, Cardellicchio, Ballerini.



Monologo dei padroni di casa zeppi di 2005 che fin dai primi minuti mettono alle corde i ragazzi di Coschignano. E' passato un minuto che un difensore libera sulla riga di porta una conclusione di Landi. La rete è rimandata all'8' quando il numero 7 di casa appoggia in porta la piu' facile delle reti dopo che Aprile di testa aveva disegnato un pallonetto che aveva slatato Ramundi. I calenzanesi non si fermano e schiacciano gli ospiti nella propria tre quarti: è il 24' quando Palmeri dagli sviluppi di uno schema di calcio d'angolo salta con una piroetta due avversari e mette la palla sul palo lontano di Ramundi, una rete bellissima per il numero 8 rossoblu, insieme a Landi i migliori in campo. Purtroppo per i pratesi la partita prende una piega pesante ai fini del risultato è sempre Landi che al 26' realizza il 3 a 0 con una staffilata di sinistro che Ramundi non puo' fare altroche guardare infilarsi all'incrocio. Poco dopo si iscrive al club dei realizzatori anche Baldazzi che raccoglie un assist di Corsi per il 4 a 0. Il primo tempo si chiude sul 5 a 0 con la rete di Aprile, ben servito da un ottimo Caciagli. Difficile commentare i pratesi, decisamente in giornata no e decisamente fuori dalla partita, il solo Ramundi sembra lottare di fronte alle scorribande dei locali. A complicare le cose ci pensa Ballotti che si fa espellere per doppia ammonizione e lascia la squadra in dieci per due terzi del secondo tempo. Segnaliamo poi una clamorosa occasione per Ballerini, subentrato a Baldazzi. Numero 20 che si riscatterà realizzando la rete del definitivo 7-0, nel frattempo è Cardellichio che aveva fissato il 6 a 0 dopo aver raccolto un lancio millimetrico di Palmeri.
Calciatoripiù
. Non pervenuti i pratesi dei quali citiamo Ramundi . Bene la squadra di Barni con Palmeri e Landi sugli scudi ma anche la coppia centrale Guidolin-Caciagli.