• JunioresA
  • 01/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • La Querce
    Vignoli
  • 3 - 2 01/10/2022 15:30.00
  • Settimello
    Lastrucci
    Gelli
    Gintoli
    Righetti

Commento


RETI: Lastrucci, Gelli, Vignoli, Gintoli, Righetti
LA QUERCE: Bernardini, Guarducci, Giannini, Caldi, Lombardi, Guri, Bruscoli, Schiavone, Vignoli, Gelli, Lastrucci. A disp.: Berti, Zouhir, Sacchetti, Dellocchio, Pastore, Setaro, Faralli, Radi, Ceroti. All.: Gianni Giogli.
SETTIMELLO: Karaoud, Piacenti, Pieralli, Peritore, Castagnetta, Secchi, Righetti, Gintoli, Nieri, Giannerini, Giammellaro. A disp.: Zanobini, Donnini, Ferrari, Bellini, Valenti, Poli, Redditi, Marchetti, Tei. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Longo di Prato.
RETI: Righetti, Gintoli, Gelli, Vignoli, Lastrucci.



Alla fine di una sfida bella e divertente, La Querce supera il Settimello per 3-2 e riscatta la sconfitta della prima uscita sul campo della Virtus Comeana. Il match è subito vibrante. Al 2' punizione per i padroni di casa con Gelli che impegna Karaoud. Al 6' ci provano ancora i ragazzi di mister Giogli con Guri che costringe alla respinta con i piedi il portiere avversario. La difesa neroverde è sotto pressione e all'8' è Vignoli a chiamare in causa il portiere dell'ex mister Abbate. Al 16' Guri libera al tiro Dellocchio, palla di poco alta. Al 20' La Querce passa con Gelli, freddo dal dischetto per l'1-0. La risposta del Settimello arriva quando su angolo, Righetti stacca di testa ed agguanta il pareggio. Il risultato è in bilico e prima dell'intervallo cambia altre due volte. Prima Vignoli segna il 2-1, poi Gintoli riporta la sfida in parità. La ripresa è molto equilibrata e soprattutto in avvio, avara di occasioni da rete. Da segnalare nella prima mezz'ora c'è solamente un tentativo neppure troppo convinto di Caldi su punizione. Al 31' Vignoli serve un assist per Lastrucci che firma il 3-2. Nel finale i ragazzi di mister Abbate cercano di riequilibrare ancora la partita, ma si espongono alle ripartenze avversarie con Ceroti che per due volte sfiora il quarto gol. Finisce comunque con il successo dei padroni di casa, ma gli applausi vanno a tutti.