RETI: Fiaschi, Salatino, Salatino
VERNIO: Rusci, Lucarini E., Lencioni, Chtouki, Lucarini M., Amerini, Maglione, Fiaschi, Roventini, Calamai, Menicacci L. A disp.: Ramundi, Palazzi, Menicacci A., Vignolini, Grottini, Melani, Ballotti. All.: Salvatore Coschignano.
PRATO NORD: Brisku, Ciolini, Mazzeo, Montagni, Giandonati, Petruzzi, Toparelli, Ciapini, Salatino, Rafanelli, Gargano. A disp.: Vannucci, Angelini, Postiferi, Di Rosa, Ranfagni, Anticaglia, D'Angelo, Parretti, Trinca. All.: Riccardo Petrini.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Salatino 2, Fiaschi.
Sconfitta interna per il Vernio che viene battuto tra le mura amiche dal Prato Nord in un finale clamoroso ed incredibile. La prima frazione scorre via piacevole, con le due formazioni che cercano di superarsi ma che faticano ad aprirsi varchi nelle difese avversarie. Nella ripresa è il Vernio ad iniziare con un piglio più deciso, ma al primo affondo sono i ragazzi di mister Petrini a portarsi in vantaggio con Salatino. A complicare le cose per l'acerba formazione di mister Coschignano arriva anche il secondo giallo per Amerini che lascia in dieci la compagine di casa. Quello che non manca ai locali è la volontà che viene premiata (sembrerebbe!) nel convulso finale. Corre il 48' quando il cross dalla bandierina pesca Fiaschi che batte Brisku segnando l'1-1. E' festa grande per il Vernio che, tuttavia, considerando anche l'inferiorità numerica, esagera cercando la vittoria. Ma all'ultimo tuffo è il Prato Nord ad esultare: incursione in area di Salatino che viene stretto, per l'arbitro si tratta di calcio di rigore che lo stesso Salatino trasforma segnando l'1-2. Non c'è proprio più tempo.