• JunioresA
  • 24/09/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Paperino San giorgio
    Perna
    Sanzo
    Sanzo
    Perna
  • 5 - 3 24/09/2022 15:00.00
  • Tavola Calcio
    Casadio
    Vinci
    Villi
    Mutto

Commento


PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Giusti, Tassi, Tonini, Banci, Calin, Matteucci, Di Crescenzo, Perna, Formisano, Sanzo. A disp.: Sanesi, Pagni, Calamai, Innocenti, Magni, Pratesi, Calabrese, Casadio, Maggio. All.: Capasso Mirco
RETI: Perna, Sanzo, Sanzo, Casadio, Perna, Vinci, Villi, Mutto
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Giusti, Tassi, Tonini, Banci, Calin, Matteucci, Di Crescenzo, Perna, Formisano, Sanzo. A disp.: Sanesi, Pagni, Calamai, Innocenti, Calabrese, Pratesi, Casadio, Magni, Maggio. All.: Mirko Capasso.
TAVOLA C.: Curella, Carrai, Chourid, Fiaschi, Di Tuccio, Santini, Loconte, Villi, Raimo, Vinci, Boubghi. A disp.: Icolari, Perniciano, Mutto, Peraio, Capra, Lopez, Bonassisa, Gelli, Ceka. All.: Antonio Cerone.
ARBITRO: Tempesti di Prato.
RETI: Perna 2, Sanzo 2, Casadio, Villi, Mutto, Vinci.



Alla fine fa festa il Paperino San Giorgio, ma la sfida è stata strana e piena di sorprese. Se nella prima frazione infatti non c'è assolutamente storia, nella ripresa cambia tutto. Si comincia e i ragazzi di mister Capasso entrano in campo con il giusto piglio, tanto da andare a rete per tre volte senza mai rischiare. Nella ripresa il Tavola riordina le idee e reagisce: nel giro di pochi minuti la formazione di mister Cerone riporta incredibilmente il punteggio in parità grazie a Villi, Mutto e Vinci. L'inerzia è tutta per gli ospiti, ma il Paperino San Giorgio trova le forze per riprendersi e tornare a spingere. I padroni di casa segnano due volte con Sanzo e Casadio fissando il punteggio su un imprevedibile 5-3.