RETI: Ensabella, Bacarella
ATH.CALENZANO: Amatulli F., Zipoli, Amatulli L., Guidolin, Palmeri, Miranda, Landi, Corsi, Nencini, Baldanzi, Aprile. A disp.: Caldesi, Toci, Quercioli, Baldi, Bresci, Ballerini, Mignacca, Baldi, Cardellicchio. All.: Barni.
PIETA' 2004: Sarno, Bocchicchio, Mancuso, Hoxha, Pecori, Gambi, Scappini, Scrima, Bacarella, Nencini, Bonacchi. A disp.: Spina, Spatafora, Vitellozzi, Aldrovandi, Rahiane, Becchi, Ginanni, Dal Poggetto. All.: Filippo Nardini.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Ensabella, Bacarella.
Tutto alla fine, accade tutto intorno fine partita quello da raccontare dell'incontro tra l'Atletich Calenzano e la Pietà 2004, la sfida che la scorsa stagione ha entusiasmato fino all'ultima giornata il campionato provinciale Allievi di Prato nel quale i 2005 rossoblù di Calenzano si sono imposti al fotofinish. E' ricca infatti questa sfida dei protagonisti delle passata stagione. Primo tempo che scorre senza sussulti veri si segnalano alcune conclusioni di Bacarella una delle quali su punizione battuta da Gambi spizzicata di testa che arriva tra le mani di Amatulli. Gli ospiti dopo i primi dieci minuti di gioco dove i rossoblu hanno dettato una supremazia territoriale si lasciano preferire per giocate e pericolosità senza per altro impensierire veramente Amatulli. Anche Landi (uno dei più vivaci) ha la possibilità di andare al tiro ma spara su Sarno. Il tempo si chiude con una conclusione di Scrima che manda fuori di poco al lato. Seconda parte nella quale i locali sembrano approcciare con più ardore; è Federico Nencini che spara dagli sviluppi di un corner a botta sicura ma la difesa respinge. Poco dopo i rossoblu protestano per un penalty negato su Corsi (uno dei più positivi), lanciato a rete steso da Sarno, il direttore di gara lascia correre. Sostituzioni per entrambe le squadre, ed è proprio dall'asse dei neoentrati Mignacca-Ballerini che i padroni di casa intorno al 35' confezionano la rete del provvisorio vantaggio cross di Mignacca, Ballerini dentro l'area calcia bene di istinto verso la porta, la palla schizza ad Ensabella che di destro calcia forte in porta, un difensore devia e la palla assume una parabola sulla quale il numero 1 pratese niente può. Partita finita? Niente da fare, è Bacarella dopo solo due minuti che da destra pareggia l'incontro con una parabola bellissima che si infila sul palo lungo di un incolpevole Amatulli. Pareggio giusto per quello che si è visto, la partita non sarà di quelle da ricordare le due squadre si sono praticamente annullate senza grandissimi sussulti.