POL.CARRAIA: Sereni, Balloni, Costanzo, Unitulli, Belli, Scarlini, Giomi, Righi, Azzarri, Taiuti, Cenni. A disp.: Grassetti, Del Negro, Ferrante, Caputo, Nardella, Tacconi, Pallante, Doukourè, Puggelli. All.: Lombardi.
SAN GIUSTO: Peluso, Morosi, Contorno, Porciani, Ndyoie, Masserelli, Rizzo, Arapi, Adams, Ripanti, Moretti. A disp.: Caino, Mazzanti, Casorio, Grieco, Quercia, Rigamonti, Mazzucchi, Fakkas, Carubbo. All.: Trezza.
ARBITRO: Galli di Prato
I padroni di casa mantengono le posizioni alte della classifica, frutto di due successi e di un pareggio ottenuto nell'ultima giornata mentre il San Giusto ottiene il secondo risultato utile della stagione, dopo la sconfitta subita nella gara inaugurale con il Carmignano. Non è stata una gara dalle mille emozioni quella giocata sul campo di Carraia in un pomeriggio climaticamente gradevole. Il primo tempo si caratterizza per l'equilibrio che sembra regnare sovrano sul terreno di gioco e per le scarse occasioni che lo rendono poco godibile sul piano estetico. Non cambia molto nel corso della seconda frazione ma sono gli ospiti ad avere una maggiore supremazia territoriale sugli avversari e a sfiorare con una certa pericolosità il vantaggio. Il Carraia, in giornata poco appariscente, si difende bene ma raramente mette in difficoltà gli avversari sul piano della pericolosità. Tante sufficienze sulla prestazione dei singoli, una citazione di merito per il giocatore del San Giusto Ripanti, di gran lunga il migliore in campo per la prestazione fatta. Giovedì prossimo presso il Circolo Ricreativo di Carraia in un convivio serale la società di Lorenzo Rosi e di tanti appassionati e volontari presenterà la squadra che ha iniziato in maniera valida la stagione. Sarà presente anche il delegato provinciale della Figc Maurizio Falco. In quanto al San Giusto, la formazione di Trezza ha fatto una buona prestazione e possiede discrete individualità in grado di fare un sufficiente campionato Gara corretta, buona la direzione arbitrale del signor Galli. Calciatorepiù: Ripanti (San Giusto).