RETI: Gandolfi, Gabbanini
VALBISENZIO AC.: Muka, Tozzi, Gandolfi, Iacolare, Cianti, Filippin, Bruni, Stasi, Sambou, Giugni, Romano. A disp.: Nistri, Castignani, Saletti, Mastrolia, Lascialfari, El Hariri, Giardi, Baccellini, El Wardy. All.: Guglielmo Maggiani.
JOLO C.: Fontani, Gabbanini, Dedndredaj, Mansi, Perrotta, Tagliaferri, Ciccone, Savignano, Innocente, Tasselli, Conti. A disp.: Spagnoli, Mazzotta, Hasa, Del Prete, Florian, Bartolini, Irfan, Marseglia, Gualano. All.: Angelo Lo Iacono.
ARBITRO: Muscillo di Prato.
RETI: Gandolfi, Gabbanini.
Ultima partita di campionato per i 2009 della Val Bisenzio contro lo Jolo Calcio. Primo tempo particolarmente noioso con tanto agonismo in campo ma poco gioco. Gli ospiti passano in vantaggio con un tiro da lontano di Gabbanini (dopo un tentativo di Innocente) che assume una strana traiettoria e inganna il portiere della Val Bisenzio. Al contrario dall'altra parte il portiere dello Jolo si fa apprezzare per due belle parate che tengono la porta imbattuta per tutto il primo tempo. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano con un altro piglio e iniziano a dominare il gioco, prendendo sempre più campo e possesso palla. Il meritato pareggio arriva con un tiro dalla sinistra di Gandolfi che supera il portiere ospite. La partita continua con un certo predominio dei padroni di casa che però trovano un estremo difensore in stato di grazia e che farà almeno altre tre parate tanto belle quanto determinanti. Finisce 1-1 una partita che alla fine si è fatta apprezzare per l'impegno e l'agonismo dei ragazzi in campo.
Calciatoripiù : nello Jolo segnaliamo Fontani, Gabbanini e Perrotta , nel Valbisenzio Ac. Gandolfi e Giugni .