RETI: Malaj, Malaj, Malaj, Pancella, Pancella, Pancella, Biffoni, Torcasio
MALISETI SEANO: Tartoni, Costantini, Carlesi, Burchi, Bellini, Vaccaro, Pancella, Risi, Malaj, Gialluisi, Guidarelli. A disp.: Romanelli, Biffoni, Ghinea, Torcasio, Beneforti. All.: Martina Parlanti.
GRIGNANO: Querci, Iseghayan, Bambini, Di Mattia, Montini, Guerrazzi, Granati, Torcivia, Piscitelli, Hasa. A disp.: Becagli, Buttafuoco, Hija, Villareale, Flumini, Dini. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Costa di Prato.
RETI: 2', 24' e 26' Pancella, 18', 20' e 31' Malaj, 36' Torcasio, 42' Biffoni.
Anticipo del giovedì vinto senza problemi dal Maliseti Seano che batte un volenteroso Grignano, arresosi troppo presto. Si parte e la formazione di casa si porta subito in vantaggio: cross da destra di Malaj a pescare Pancella che, pur essendo il più piccolo di statura, stacca sul secondo palo col tempo giusto superando Querci. Non c'è reazione dei ragazzi di mister Serafini che comunque almeno tengono bene difensivamente, limitando i rischi al minimo. Si ricordano due tentativi di Pancella e Gialluisi dalla distanza che non creano particolari apprensioni al portiere ospite. Al 18' poi Gialluisi recupera un pallone centralmente servendo Malaj che realizza con un perfetto rasoterra. Il raddoppio suona come un colpo da ko per il Grignano che crolla di schianto. Al 20' Risi conquista palla e serve Malaj che, in piena area, triplica. Dopo un'occasione sprecata dalla corta distanza, al 24' Pancella segna ancora sfruttando il lancio perfetto a tagliare il campo di Gialluisi. Al 26' arriva anche il 5-0 con Pancella che raccoglie un rinvio dal fondo sbagliato del Grignano e segna. Al 31' il Maliseti Seano realizza il 6-0 con Malaj che vince un contrasto e batte ancora Querci. Nella ripresa i ritmi calano d'improvviso e i padroni di casa possono gestire il pallone senza affanni. Anzi, dopo appena venti secondi Torcasio entra come una lama nel burro della difesa grignanese per il 7-0. Al 7' chiude i conti Biffoni che segna il tap in dopo una conclusione di Torcasio. Per il resto è un duello tra i giocatori di casa e Querci che compie diversi interventi importanti e rilevanti. Finisce 8-0. Da rivedere, ma incoraggiante, la prova del direttore di gara che deve senza dubbio avere più coraggio nel fischiare.
Calciatoripiù . Nel Maliseti Seano segnaliamo, oltre ai due triplettisti Malaj e Pancella, Burchi che regala sicurezza a i suoi. Nel Grignano, nonostante qualche imperfezione, in evidenza il bravo Querci che evita ai suoi un passivo ancora più pesante.