RETI: Vagliviello, Ciccone, Tasselli
GRIGNANO: Querci, Montini, Bambini, Hasa, Iseghayan, Flumini, Granati, Torcivia, Hjia, Dema, Piscitelli. A disp.: Calamandrei, Buttafuoco, Storai. All.: Mario Serafini.
JOLO C.: Spagnoli, Mansi, Dednredaj, Gualano, Morandi, Mazzotta, Ciccone, Savignano, Bartolini, Tasselli, Vagliviello. A disp.: Betti, Santini, Bartolini, Ferrari, Conti, Del Prete, Gabbanini, Tagliaferri. All.: Angelo Lo Iacono.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: Vagliviello, Ciccone, Tasselli.
Iniziano subito forte gli ospiti, che al 1' rischiano di passare subito in vantaggio con Vagliviello ma la palla passa vicini al palo. Il Grignano cerca di difendersi come può ma è lo Jolo a fare la partita. Al 15' rigore per lo Jolo ma la palla finisce fuori. Tante le occasioni per i ragazzi di Lo Iacono che colpiscono anche un palo con Vagliviello e una traversa con Morandi. Il primo tempo finisce 0-0. Il secondo tempo è la fotocopia del primo con lo Jolo che cerca il vantaggio. Altro rigore per lo Jolo anche questa volta fallito ma che finisce sul palo. È al 50' che cambia la partita e lo Jolo passa con Vagliviello e al 57' raddoppia con Ciccone. Al 64' la terza rete firmata da Tasselli con un tiro incrociato dall'interno dell'area di rigore.
Calciatoripiù : bene nello Jolo Ciccone e Morandi .