• Giovanissimi BA
  • 11/12/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Valbisenzio
  • 2 - 2 11/12/2022 11:00.00
  • Poggio A caiano
    Stasi
    El Hariri
    Bonacchi
    Barenghi

Commento


RETI: Stasi, El Hariri, Bonacchi, Barenghi
VALBISENZIO AC.: Nistri, Tozzi, Gandolfi, Iacolare, Cianti, Filippin, El Hariri, Stasi, Sambou, Giugni, Lascialfari. A disp.: Madarena, Giardi, Baccellini, Mastrolia, Castignani, Romano, Bruni, Saletti, El Wardy. All.: Guglielmo Maggiani.
POGGIO A CAIANO: Banchelli, Nardacci, Imeri, Minatti, Parrini, Speranzi, Arrighini, Barenghi, Piccione, Rizzuto, Bonacchi. A disp.: Sehimi, Albanese, Catarzi, Ciabatti, Picchi, Solaini, Tricarico. All.: Mirko Zupi.
ARBITRO: Iacovino di Prato.
RETI: El Hariri, Stasi, Barenghi, Bonacchi.



Risultato che fa gioco ad ambedue le squadre che smuovono la classifica e continuano la caccia al posto nelle fasi finali di prestigio. Il Poggio si fa subito vedere dopo una manciata di minuti dal fischio iniziale con calcio d'angolo di Piccione che trova Barenghi in semirovesciata che insacca (mamma che gol!), portando la squadra in vantaggio. La gioia dura ben poco, perché nell'azione successiva a causa di un'autorete su iniziativa di El Hariri il risultato torna in parità. Il resto del primo tempo scorre a reti inviolate, senza azioni degne di nota da entrambe le parti. All'inizio del secondo tempo escono Rizzuto e Arrighini per Catarzi e Solaini. Il secondo tempo però è dominato dalla formazione di casa, con un assalto continuo alla metà campo medicea. La Valbisenzio su calcio d'angolo riesce a segnare il gol del vantaggio con Stasi. Nel finale il Poggio a Caiano reagisce e riesce a pareggiare il risultato grazie a Bonacchi che si fa trovare pronto in area sempre su angolo di Piccione.