RETI: Piccione, Piccione, Piccione, Parrini, Parrini, Imeri, Minatti
POGGIO A CAIANO: Banchelli, Ciabatti, IMeri, Minatti, Nardacci, Speranzi, Alampi, Barenghi, Piccione, Parrini, Picchi. A disp.: Bonacchi, Rizzuto, Sehimi. All.: Mirko Zupi.
GRIGNANO: Hija, Montini, Bambini, Flumini, Di Mattia, Guerrazzi, Torcivia, Hasa, Becagli, Granati, Piscitelli. A disp.: Villareale, Buttafuoco. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Virginia Gentili di Prato.
RETI: Imeri, Piccione 3, Parrini 2, Minatti.
Tutto facile per il Poggio a Caiano che travolge un Grignano rimaneggiato ed in difficoltà. La partita si è giocata su di un campo allentato causa la pioggia nei giorni precedenti ma perfettamente praticabile. Nelle prime fasi della partita non c'è molto da dire in quanto le squadre non hanno fatto azioni pericolose nei confronti degli avversari. Durante una nostra azione di gioco però Imeri scarta tre avversari si dirige verso la porta e insacca la prima rete. Poggio in vantaggio per 1 a 0. In seguito il Poggio riesce a farsi più pericoloso e riesce a ottenere altre due realizzazioni grazie a Piccione che sigla così una doppietta. Sul finire del primo tempo poi c'è gloria anche per Parrini che realizza la quarta rete. Fine del primo tempo Poggio in vantaggio di quattro reti senza che il Grignano si sia reso pericoloso nella nostra area. Inizia la seconda frazione di gioco e il Poggio ottiene un calcio di rigore per un fallo effettuato su Alampi. A battere il rigore non si presenta Alampi, ma bensì Barenghi che però sbaglia e il portiere riesce a respingere la conclusione. Inizia la girandola delle sostituzioni e il primo essere sostituito è Alampi che viene sostituito da Rizzuto poi in seguito entra Bonacchi al posto di Picchi. Poggio continua a macinare gioco e ottiene la quinta rete sempre con Piccione che mette così a segno sua personale tripletta. Altro cambio adesso è la volta di Yassir che subentra a Piccione. Manca poco alla fine però ci sono altre realizzazioni; la sesta rete è realizzata da Minatti e poi in chiusura di tempo un'altra rete da parte di Parrini che sigla così una doppietta.
Calciatoripiù : se il Grignano non crolla ancora di più, lo deve soprattutto al proprio reparto difensivo con Di Mattia, Guerrazzi, Montini e Bambini su tutti; nei locali segnaliamo Piccione e Parrini .