RETI: Checchi, Checchi
TOBBIANA: Borchi, Coccaro, Di Marco, Cecchi M., El Otmani, Moretti, Baldi, Fabrizi, Checchi, Ferro, Caldora. A disp.: Nerini, Cecchi F., Lakouis, Romei, Lamtafah, Grasso. All.: Giovanni Padula.
POGGIO A CAIANO: Sehimi, Ciabatti, Catarzi, Minatti, Nardacci, Parrini, Solaini, Alampi, Piccione, Vadalà, Imeri. A disp.: Banchelli, Albanese, Arrighini, Picchi, Rizzuto, Speranzi, Tricarico, Bareghi. All.: Mirko Zupi.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: 25' e 68' Checchi.
Il Tobbiana inizia il girone di ritorno superando il Poggio a Caiano al termine di un match combattuto e nervoso. La prima frazione è molto equilibrata con i padroni di caas che probabilmente osano qualcosa di più, ma con i medicei che contengono bene e provano a ripartire con velocità. L'incontro si sblocca al 25' quando il bomber di casa Checchi supera Sehimi portando i suoi avanti. Dopo tre minuti di recupero, si va al riposo con il risultato in bilico. Nella ripresa la formazione di mister Zupi cerca di reagire, ma non riesce a scalfire l'attenta retroguardia dei padroni di casa e la tensione sale. Al 16' viene espulso Vadalà, mentre sei minuti più tardi la stessa sorte tocca al compagno di squadra Solaini. Con il Poggio a Caiano in nove e l'innesto di forze fresche, per il Tobbiana diventa tutto più facile e al 33' Checchi può spingere in fondo al sacco il pallone del definitivo 2-0. Ancora tre di recupero ed arriva il triplice fischio di chiusura.