RETI: Bonci, Calistri, Bernardini, Alderighi, Moschini, Alderighi, Bellandi, Bellandi, Moschini, Bernardini
ZENITH PRATO: Zipoli, Misiano, Bonci, Calistri Luca, Pecchioli, Bernardini, Rondoni, Moschini, Bellandi, Alderighi, Ferretti. A disp.: Mele, Biagini, Bigagli, Calistri Leonardo, Paci, Belli. All.: Rotondo-Giulietti.
GRIGNANO: Querci, Hasa, Granati, Speciale, Iseghayan, Guerrazzi, Montini, Santoni, Hija, Dema, Piscitelli. A disp.: Dini. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Cavallo di Prato.
RETI: Rondoni 3, Bernardini 2, autorete pro Zenith Prato, Bellandi 3, Moschini 2, Bonci, Alderighi 3, Calistri Leonardo 2.
Quasi un testacoda al Chiavacci con la formazione del duo Giulietti-Rotondo ad ospitare e piegare il Grignano. Le nove vittorie consecutive dei padroni di casa non fanno altro che confermare la grande superiorità della compagine del Chiavacci. Si trattava di un Davide contro Golia e così è stato, ma senza il finale biblico. In questo caso infatti è il gigante di casa a trionfare, anzi travolgendo un volenteroso avversario che le ha provate davvero tutte per arginare il più quotato rivale. Il 18-0 finale non ammette repliche.