• Giovanissimi BA
  • 19/11/2022 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Galcianese
  • 0 - 12 19/11/2022 18:00.00
  • Poggio A caiano
    Barenghi
    Piccione
    Bonacchi
    Bonacchi
    Parrini
    Solaini
    Solaini
    Arrighini
    Arrighini
    Vadala
    Bonacchi
    Bonacchi

Commento


RETI: Barenghi, Piccione, Bonacchi, Bonacchi, Parrini, Solaini, Solaini, Arrighini, Arrighini, Vadala, Bonacchi, Bonacchi
GALCIANESE: Breshanaj, Fricchione M., Respino, Cerbai, Savasta, Haxhihja, Andolina, Pirrone, Petrosino, Mantuano, Faldi. A disp.: D'Amore, Di Ronato, Justo, Ordolli, Parise. All.: Luigi Leonetti.
POGGIO A CAIANO: Banchelli, Ciabatti, Catarzi (Picchi), Alampi, Parrini, Speranzi, Imeri (Arrighini), Barenghi (Minatti), Piccione (Solaini), Vadalà, Bonacchi. A disp.: Sehimi. All.: Mirko Zupi.
ARBITRO: Tabata Magni di Prato.
RETI: Bonacchi 4, Solaini 2, Arrighini 2, Parrini, Vadalà, Barenghi, Piccione.



Vince con una valanga di gol il Poggio a Caiano che travolge la squadra di casa che nel primo tempo aveva comunque resistito abbastanza all'attacco costante e incessante dei poggesi. Due gol subiti infatti nel primo tempo sono stati frutto di calci di punizione, uno tirato da un preciso Barenghi e l'altro di potenza da Parrini. Il portiere di casa fa miracoli, ma Bonacchi su calcio d'angolo di Barenghi segna di testa e chiude così la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo continua l'assedio alla porta avversaria. Subito nei primi minuti Piccione con un tiro potente e preciso va in gol. Gli avversari mollano quasi totalmente ed è uno show a senso unico. Alampi trova Solaini, entrato da soli due minuti dalla panchina, in buona posizione, perfetta per tirare e andare in rete. Bonacchi calcia una bomba da fuori area gonfiando la rete, imitato pochi minuti dopo da uno splendido gol del capitano Vadalà. E ancora Bonacchi, oggi scatenato, si libera di un avversario e spiazza il portiere controllando il pallone di testa e va in gol. C'è spazio anche per la doppietta di Arrighini, anche lui entrato da pochi minuti dalla panchina, che su cross prima di Solaini, poi di Bonacchi, si fa trovare pronto e con un tiri precisi e angolati spiazza il portiere. I gol che chiudono la partita sono di Bonacchi che si aggiudica uno splendido poker e Solaini che dall'angolo tira direttamente in porta.