RETI: Piccione, Paci, Calistri, Calistri, Torracchi
POGGIO A CAIANO: Sehimi, Nardacci, Catarzi, Minatti, Parrini, Speranzi, Imeri, Barenghi, Piccione, Vadalà, Bonacchi. A disp.: Banchelli, Alampi, Albanese, Arrighini, Ciabatti, Picchi, Solaini, Tricarico, Rizzuto. All.: Mirko Zupi.
ZENITH PRATO: Mele, Bini, Breccia, Paci, Pecchioli, Virdò, Torracchi, Moschini, Calistri Leonardo, Calistri Luca, Bonci. A disp.: Alderighi, Bellandi, Bernardini, Ferretti, Rondoni. All.: Alessio Rotondo-Luca Giulietti.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Piccione, Calistri Le. 2, Torracchi, Paci.
E sono otto su otto. La macchina da gol Zenith Prato non si ferma neppure a Poggio a Caiano. Al Martini infatti i ragazzi del duo Rotondo-Giulietti confezionano l'ennesima rotonda vittoria, al termine di una sfida sempre in controllo, nonostante la bella prova dei medicei. E' un primo tempo comunque combattuto, con i padroni di casa che cercano di opporsi alla super favorita del girone lottando su tutti i palloni. Questo non impedisce comunque ai ragazzi del duo Giulietti-Rotondo di andare a segno con Leonardo Calistri, Paci e di nuovo Leonardo Calistri, inframezzati dal sigillo locale di Piccione. Nella ripresa è poi Torracchi a chiudere i conti segnando il gol dell'1-4.