RETI: Vagliviello, Ciccone, Ciccone, Vagliviello, Innocente, Ciccone, Perrotta, Tagliaferri, Autorete, Piscitelli
JOLO C.: Spagnoli, Ciccone, Gabbanini, Perrotta, Vagliviello, Dedndreaj, Florian, Tagliaferri, Mansi, Tasselli, Innocente. A disp.: Hasa, Del Prete, Irfan, Santini, Mazzotta, Fontani, Balint. All.: Santini.
GRIGNANO: Querci, Montini, Bambini, Di Mattia, Iseghayan, Guerrazzi, Osaigbovo, Granati, Piscitelli, Dema, Storai. A disp.: Hasa, Becagli, Buttafuoco, Villareale, Torcivia. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Zotkaj di Prato.
RETI: Piscitelli, Ciccone 3, Tagliaferri, Innocente, Vagliviello 2, Perrotta, autorete pro Jolo.
Arriva la valanga Jolo! La squadra di casa parte bene e comincia a creare occasioni impedendo al Grignano di uscire dalla propria metà campo. Al 12' arriva la prima rete di Ciccone dopo aver fatto una bella discesa sulla destra. Dopo pochi minuti ancora Ciccone dopo aver saltato due difensori batte il portiere con un bel diagonale. Al 25' è Tagliaferri che realizza da opportunista in area di rigore. Lo Jolo continua ad attaccare e passa ancora con Innocente e Ciccone che realizza la tripletta. Finisce il primo tempo e ci sono i primi cambi dello Jolo ma la partita non cambia. Segna al 45' Perrotta su punizione da fuori area. Al 50' il Grignano accorcia le distanze con la prima occasione utile grazie a Piscitelli. Al 58' è un'autorete a portare il risultato sul 7-1. Nei minuti finali è Vagliviello che si prende la scena con una doppietta.
Calciatoripiù : nello Jolo segnaliamo Ciccone, Vagliviello e Perrotta , nel Grignano Piscitelli .