• Giovanissimi BA
  • 15/10/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tobbiana 1949
  • 5 - 1 15/10/2022 14:30.00
  • Jolo Calcio
    Checchi
    Moretti
    Checchi
    Checchi
    Madeo
    Innocente

Commento


RETI: Checchi, Moretti, Checchi, Checchi, Madeo, Innocente
TOBBIANA: Borchi, Di Marco, Cecchi M., El Otmani, Moretti, Madeo, Fabrizi, Checchi, Verrilli, Caldora, Baldi. A disp.: Mencancini, Grasso, Coccaro, Sheqja, Nerini, Cecchi F., Lamtafah, Ferro. All.: Marco Mugelli.
JOLO C.: Spagnoli, Del Prete, Hasa, Mansi, Perrotta, Santini, Ciccone, Savignano, Innocente, Tasselli, Vagliviello. A disp.: Fontani, Tagliaferri, Dedndredaj, Florian, Gabbanini, Conti. All.: Simone Santini.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: 6', 56' e 58' Checchi, 8' Madeo, 64' Innocente, 66' Moretti.



Alla fine sembra tutto facile per il Tobbiana che supera lo Jolo vincendo un duello importante per regalarsi il ruolo di anti Zenith Prato. Netta supremazia dei locali che mettono subito al sicuro il risultato. Al 6' è Checchi ad aprire le marcature, mentre all'8' Madeo raddoppia. Al 22' clamorosa occasione per il 3-0 quando Checchi fa tutto bene in dribbling, salta anche il portiere ma il suo tiro sfiora il palo. Al 31' ancora ottima occasione per il Tobbiana quando su calcio d'angolo, Caldora colpisce di testa da buona posizione senza riuscire a spedire in rete. Due minuti dopo è Moretti ad andare vicino alla segnatura ma la sua conclusione termina di poco a lato, episodio sul quale termina il primo tempo. Dopo l'intervallo, il tecnico ospite prova a cambiare qualcosa, inserendo Tagliaferri per Santini, mentre al 5' è Hasa a lasciare il posto a Gabbanini. I cambi si susseguono in serie, ma l'inerzia della partita non muta con il Tobbiana che riparte pericolosamente in contropiede. Come al 13' quando Florian viene ammonito per una trattenuta in serie su Madeo. Al 18' Checchi segna la terza rete, mentre al 23' Checchi cala la tripletta saltando il portiere in uscita. A incontro virtualmente chiuso, al 29', lo Jolo accorcia le distanze con Innocente che spinge il pallone in rete dopo un batti e ribatti. Immediata però la risposta dei padroni di casa che al 31' segnano ancora con Moretti per il 5-1. A un minuto dalla fine del tempo regolamentare clamorosa opportunità per Matteo Cecchi che non riesce a concretizzare lasciando il punteggio sul 5-1.