RETI: Torracchi, Moschini, Bernardini, Paci
MALISETI SEANO: Tortoni, Ghinea, Dervishi, Di Mauro, Bellini, Vaccaro, Guidarelli, Gialluisi, Malaj, Pancella, Beneforti. A disp.: Romanelli, Biffoni, Carlesi, Costantini, Torcasio, Faggi, Burchi. All.: Martina Parlanti.
ZENITH PRATO: Zipoli, Bini, Breccia, Bigagli, Pecchioli, Paci, Torracchi, Moschini, Calistri Le., Belli, Virdò. A disp.: Mele, Alderighi, Bernardini, Bellandi, Bonci, Calistri Lu., Castronuovo, Ferretti, Misiano. All.: Luca Giulietti.
ARBITRO: Coverini di Prato.
RETI: rig. Torracchi, Paci, Bernardini, Moschini.
Si affrontano le due favorite del girone al centrale di Maliseti con la formazione di casa che ospita la corazzata Zenith Prato. Nel primo tempo iniziano bene i ragazzi di casa che sfiorano anche il vantaggio con Gialluisi. Piano piano la formazione di mister Giulietti guadagna terreno, rendendosi a sua volta molto pericolosa con Moschini che colpisce la traversa, complice il tocco di Tortoni. Poi è Virdò a cogliere il palo, mentre proprio allo scadere è Virdò a non trovare il varco giusto per il gol. Nella ripresa la Zenith parte forte e dopo pochi minuti Bini viene atterrato in area. Il rigore viene trasformato da Torracchi. A questo punto il match è tutto a favore degli ospiti che raddoppiano con un bel tiro dalla distanza di sinistro di Paci. Il tris arriva grazie ad uno spunto di Belli che libera Bernardini che segna con un gran tiro al giro. Il conto lo chiude Moschini con una bella conclusione dalla distanza che segna con un diagonale rasoterra che fissa il punteggio sullo 0-4.