• Giovanissimi BA
  • 24/09/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Valbisenzio
    Giardi
  • 9 - 1 24/09/2022 14:30.00
  • Grignano
    Filippin
    Sambou
    El Hariri
    Sambou
    Iacolare
    Sambou
    Sambou
    Stasi
    Dema

Commento


RETI: Filippin, Sambou, El Hariri, Giardi, Sambou, Iacolare, Sambou, Sambou, Stasi, Dema
VALBISENZIO AC.: Vangi, Tozzi, Filippin, Iacolare, Cianti, Stasi, Bruni, Baccellini, Sambou, Lascialfari, El Hariri. A disp.: Madarena, El Wardy, Castignani, Romano, Capula, Giardi, Sasletti, Gandolfi, De Lara. All.: Guglielmo Maggiani.
GRIGNANO: Querci, Montini, Speciale, Hasa, Iseghayan, Guerrazzi, Granati, Di Mattia, Osaigbovo, Dema, Storai. A disp.: Calamandrei, Becagli, Dogliotti, Hija, Buttafuoco, Villareale. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Iacovino di Prato.
RETI: Dema, Iacolare, Filippin, Sambou 4, Stasi, Giardi, El Hariri.



Ottimo esordio per i Giovanissimi B della Valbisenzio, la squadra allenata dal duo Maggiani-Zambardino vince per 9-1 nella prima gara del campionato contro il Grignano. Primo tempo divertente e ricco di occasioni, le prime palle più pericolose arrivano da calci piazzati: i primi gol infatti arrivano da due calcio d'angolo. Il buon possesso palla e l'attacco della profondità fanno sì che il primo tempo si concluda 7-1 per i padroni di casa. Secondo tempo più equilibrato dove il Grignano prende coraggio e prova ad attaccare un po' in più. Finisce 9-1.
Calciatoripiù
: nella buona performance di tutta la squadra di casa si evidenziano i quattro gol di Sambou e la prestazione di Stasi (un gol e due assist per lui).