RETI: Fioretti, Ballini, Fioretti, Mangiafico, Naldoni
TOBBIANA: Bensi, Morabito, El Otmani, Pazzi, Ballini, Fioretti, Calamai, Pavesi, Bajesi, Traversi, Manciafico. A disp.: Grasso, Piccoli, Benelli, Bassetti, Cortese, Beccani, Montesi, Di Marco. All.: Luca Luporini.
VALBISENZIO AC.: Manfredini, Macchia, Sciorio, Ciardi, Pacini, El Hariri, Amerini G., Mancuso, Naldoni, Maione, Amerini T. A disp.: Berardi, Borsari, Cagnotti, Cifliku, Zambri, Ordolli. All.: Nistri-Pieragnoli.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: Naldoni, Fioretti 2, Mangiafico 2.
Mattinata tiepida, ideale per una partita di calcio. Già dalle prime battute la squadra di casa si mostra più ordinata e concentrata e si rende subito pericolosa. La prima occasione è per El Otmani che, davanti al portiere, calcia alto, così come Fioretti dopo un bell'assist di Mangiafico manda sopra la traversa. Sull'altro fronte si segnala un tiro di Maione che colpisce la faccia superiore della traversa con il portiere di casa che pare comunque sulla traiettoria. A metà tempo azione sulla destra che porta la palla al limite dell'area a Fioretti che si mette in proprio e realizza il gol calciando dopo aver saltato entrambi i due difensori centrali. Ad inizio di ripresa la squadra ospite alza il baricentro ma si scopre ai contropiedi dei locali. Al 20' su rovesciata in area di Ballini, Mangiafico in tapin realizza. Reazione veemente della squadra valbisentina che trova subito il gol dopo un'incomprensione difensiva sulla quale è lesto Naldoni ad infilarsi e a bucare Bensi in uscita. Durano però poco le speranze della formazione del duo Nistri-Pieragnoli. Pochi minuti e la squadra di casa trova in serie i due gol che sigillano la partita. Il primo nasce da un'azione di Baldini sulla sinistra che serve Dimarco che dal fondo mette nel mezzo per Fioretti che, spalle alla porta, si gira rapidamente e realizza di destro andando ad accarezzare il palo lontano. E' poi Mangiafico, lanciato da Pazzi, ad insaccare il 4-1. Vittoria meritata della squadra di casa che dà seguito al risultato positivo della settimana precedente.
Calciatoripiù : nel Tobbiana segnaliamo Pavesi e Fioretti , nel Valbisenzio Ac. Naldoni ed El Hariri .