• Giovanissimi.
  • 26/03/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Prato Nord
    Suka
    Giannetti
  • 2 - 6 26/03/2023 10:00.00
  • S.lorenzo Campi giovani
    Conversano
    Fondi
    Fondi
    Albano
    Fondi
    Goretti

Commento


RETI: Suka, Giannetti, Conversano, Fondi, Fondi, Albano, Fondi, Goretti
PRATO NORD: Aiazzi, Carini, Giannetti, Chiarini, Yu, Ait Abida, Suka, Salimbeni, Er Regba, Bettanin, Abate. All.: Giorgio Di Grandi.
S.LORENZO C.: Caramico, Fochi, Fiorini, Giusti, Convrsano, Moussaid, Puzzonia, Albano, Goretti, Fondi, Dimeo. A disp.: De Geronimo, Caporali, Cecconi, De Pau. All.: Ballerini.
ARBITRO: Mocciaro di Prato.
RETI: Suka, Giannetti, Fondi 3, Conversano, Albano, Goretti.



Tutto secondo pronostico con il San Lorenzo che espugna il Galleni con un ampio margine, ma anche tanti complimenti doverosi per i ragazzi di casa. Il match si sblocca al 9' del primo tempo quando su angolo di Albano, Conversano è il più lesto a buttarsi sul pallone per lo 0-1. Al 12' cross di Dimeo per la testa di Fondi, bravo Aiazzi ad alzare sopra la traversa. Al 18' il raddoppio dei campigiani: punizione di Albano per Fiorani che colpisce il palo, arriva Fondi per il tap in decisivo. Al 26' ancora San Lorenzo pericoloso in contropiede con Dimeo che colpisce il palo. Due minuti dopo arriva il tris dei ragazzi di mister Ballerini: punizione di Fiorani, Aiazzi smanaccia e Fondi appoggia comodamente in rete. Nella ripresa sono sempre gli ospiti ad avere il controllo del gioco e al 6' arriva il gol dello 0-4 quando Dimeo serve Caporali che centra per il solito Fondi che insacca. Al 12' quinta rete dei campigiani con Albano che impegna il portiere, il tapin vincente è di Goretti. Il match cala d'intensità ma il Prato Nord ha voglia di lasciare il segno e al 14' e al 27' Suka e Giannetti trovano gloria accorciando le distanze. Il conto lo chiude al 35' Albano trasformando il calcio di rigore che vale il 2-6.
Calciatoripiù
: ancora da applausi per impegno e crescita il collettivo dei locali, negli ospiti si segnalano Fiorani ed Albano .