RETI: Di Liso, Nardi, Lotti, Lotti, Venturini, Mucaj
SIGNA: Borchi, Sortino, Coppola, Nardi, Venturini, Ferroni, Dobrovoda, Lotti, Mucaj, Scatizzi, Fattorini. A disp.: Faenzi, Patrone, De Luca, Vitale, Di Liso, Lucchesi, Magliulo, Naldoni. All.: Salvatore Cavataio.
VALBISENZIO AC.: Vangi, Cagnotti, Sciorio, Lupo, Pacini, El Hariri, Scopelliti, Mancuso, Naldoni, Maione, Amerini T. A disp.: Ballatore, Berardi, Borsari, Ciardi, Zambri. All.: Nistri-Pieragnoli.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Venturini, Mucaj, Lotti 2, Nardi, Di Liso.
Il Signa consolida la terza posizione travolgendo il Valbisenzio Ac. con sei reti. Partono forte i gialloblù, anche se la partita non sembra decollare: ci sono tanti errori e poche trame ben orchestrate. Il Signa comunque costruisce subito due buone opportunità per passare con Mucaj (che davanti al portiere calcia su Vangi) e con Scatizzi (che da buona posizione non trova la porta). Il vantaggio è nell'aria ed arriva quando Venturini trasforma un calcio di rigore per un intervento su Mucaj (episodio molto dubbio). Affiora il nervosismo negli ospiti che cedono. Il Signa per due volte impegna Vangi con Lotti e Nardi dalla distanza. Il raddoppio arriva quando Mucaj finalizza una bella trama collettiva dei suoi consolidando il vantaggio. Nella ripresa i ragazzi di mister Cavataio triplicano al 3' con una conclusione nel sette dal limite di Lotti. Da questo momento non c'è proprio più partita con il Signa che dilaga. Il quarto gol arriva per merito di Lotti che di testa gira in rete un cross di De Luca. Il quinto gol arriva da una punizione da posizione impossibile di Nardi. Nel finale Di Liso va via in velocità e trasforma il contropiede nel 6-0 finale.
Calciatoripiù : nel Signa segnaliamo Ferroni, Nardi e Fattorini .