LIMITE E CAPRAIA: Bonsignori, Nuti, Profeti, Soldi, Manetti, Landi, Osazuwa, Pieroni S., Mancini, Tassi, Calugi. A disp.: Ferraro, Naldi, Palazzetti, Lazzeri, Parrini L., Parrini M., Toni. All.: Luca Brunacci.
V.COMEANA: Scancarello, Zeloni, Lombardi, Margheri, Ponzo, Taormina, Guazzini, Canaponi, Romanucci, Londi, Fè. A disp.: Belli, De Marco, Grassi, Fossi S., Zenaghi. All.: Vezzani.
ARBITRO: De Marinis di Prato.
Quarto capitolo del girone di ritorno per i giovanissimi di Vezzani che al Cecchi di Limite sull' Arno affrontano in trasferta il Limite e Capraia, squadra fuori classifica del girone ma non meno forte, basti guardare i punti che avrebbe avuto in classifica per capire che i limitesi non sono una squadra facile da battere. Vezzani per l'incontro applica il turnover per dare il giusto spazio a tutti i suoi ragazzi. La partita è combattuta sin dall'inizio anche se è il Limite e Capraia a farsi per primo pericoloso e obbliga Scancarello a fare due parate miracolose che tengono in partita gli ospiti. Nel secondo tempo Vezzani effettua i cambi di rito per cercare di smuovere la partita, spazio anche per Zenaghi e Fossi, due ragazzi classe '09. La Virtus cresce e ci crede fino alla fine, arrivando sul finale a sfiorare la rete del vantaggio con De Marco. Finisce con un giusto pareggio tra due squadre che non si sono certo risparmiate e che hanno fatto vedere un buon calcio.