RETI: Cantini, Caiazza, Catapano, Di Salvi, Traversi G., Gabrielli, Gabrielli
CASELLINA: Bacchi, Gjini, Santini, Gjinej, Checcacci, Rivera, Giorgetti, Cantini, Guity, Schiano, Carrero. A disp.: Elashwah, Fantechi, Gueye, Mendicino, Moretti, Ouaziz. All.: Sandro Salucci.
LA QUERCE: Frati, Gucci, Traversi E., Di Maio, Catapano, Agresti, Caiazza, Di Salvi, Traversi, Gabrielli, Pantaleo. A disp.: Becheri, Acciai, Chimento, Gaye, Pastorini, Kanina, Cirigliano, Tricarico. All.: Luigi Sansotta.
ARBITRO: Vero di Prato.
RETI: Caiazza, Gabrielli 2, Catalano, Di Salvi, Traversi G., rig. Cantini.
Vittoria netta e senza appello della Querce, che in trasferta ha la meglio contro il Casellina fuori classifica. La squadra di mister Sansotta ha controllato la gara per tutta la sua durata, segnando tre reti per tempo con Caiazza, Catalano, Di Salvi, Traversi G. e con Gabrielli, autore quest'ultimo addirittura di una doppietta. Per i padroni di casa, la rete della bandiera è stata realizzata su calcio di rigore da Cantini. Un gol che forse ha reso meno amara la pillola da buttar giù per i ragazzi di mister Salucci, praticamente mai in partita. Per la Querce è una vittoria fondamentale: non per la classifica, come ben sappiamo, ma per il morale, perché la sconfitta pesantissima per 11-0 a Signa della scorsa giornata rischiava di lasciare delle scorie nella squadra, che però si è dimostrata matura e ha saputo lasciarsi alle spalle la brutta prestazione della scorsa giornata.