RETI: Arcadipane, Bigagli, Bigagli, Santini
PIETA' 2004: Checcucci, Fiore, Baroncelli, Grassi, Vichi, Tartoni, Santini, Petrisor, Arcadipane, Lenzi, Bigagli. A disp.: Delli, Parigi, Raffaelli, Berti, Magni. All.: Marco Zambello.
S.GIUSTO LE B.: Russo, Balestrino, Buti, Subbi, Frizzi, Lucarini, Masini, Singh, Danilevskkyy, Morandi, Formicola. A disp.: Latrucci, Cambi, Gineprini, Fusser, Colivicchi. All.: Afelba.
ARBITRO: Franco di Prato.
RETI: rig. Santini, Arcadipane, Bigagli 2.
Continua a correre la Pietà 2004 che sembra aver decisamente assorbito bene il ko sofferto con la Zenith Prato infilando l'undicesima vittoria in dodici uscite. L'avversario di turno, il San Giusto Le B., non è mai riuscito ad entrare veramente in partita, stordito anche dall'avvio convincente dei locali. Trascorre infatti appena un minuto e la formazione di mister Zambello si porta in vantaggio: Bigagli vince un uno contro uno a sinistra e viene abbattuto in area. Il conseguente calcio di rigore viene trasformato con freddezza da Santini. Il match è in mano ai locali che al 20' raddoppiano: punizione da posizione scodellata in area, serie di rimpalli risolta da Arcadipane che deposita in rete il pallone vagante. A questo punto la partita cala di ritmo e si arriva stancamente al riposo. Nella ripresa è ancora la Pietà 2004 a partire meglio, con gli ospiti che tengono bene il campo cercando di non rischiare ma senza riuscire a pungere. Al 21' i padroni di casa calano il tris con Bigagli che raccoglie l'assist dal fondo di Magni. Al 34' stessa scena e stesso autore del gol con Bigagli che, segnando il sedicesimo sigillo personale in campionato, chiude per il 4-0 finale.