RETI: Fiore, Bigagli, Autorete, Pecori, Cicatiello
PIETA' 2004: Checcucci, Donatucci, Baroncelli, Grassi, Vichi, Arcadipane, Petrisor, Santini, Bigagli, Lenzi, Fiore. A disp.: Paoli, Tartoni, Magni, Bessi, Delli, Parigi. All.: Marco Zambello.
ISOLOTTO: Lascialfari, Russo, Giuliani, Tei, Pecori, Laschi, Cicatiello, Manetti, Vinci, Martini, Torrini. A disp.: Buccianti, Bianchi, Bonelli, Ciappi, Elmeligy, Halmi, Messano, Ricci. All.: Stefano Burgalassi.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Fiore, autorete pro Pietà 2004, Bigagli, Pecori, Cicatiello.
Fondamentale successo della squadra di mister Zambello che rimane così in lotta con la Zenith. Partenza di fuoco della Pietà 2004 che si porta subito in vantaggio con una bella azione ispirata da Bigagli per il tocco comodo di Fiore. L'Isolotto si riprende e comanda il gioco raggiungendo il pareggio con una splendida punizione di Pecori. Il primo tempo si conclude in parità. Il secondo parte come il primo ma a parte invertite e l'Isolotto si porta subito in vantaggio con Cicatiello al termine di una carambola tra Checcucci ed un compagno. Il resto della partita è un continuo attacco della Pietà che raggiunge il pareggio grazie ad un'autorete su fortissimo cross di Bigagli. A dieci minuti dalla fine i padroni di casa trovano anche il gol della vittoria quando Donatucci crossa forte da destra trovando il guizzo di Bigagli sul primo palo per il 3-2.