• Giovanissimi.
  • 10/12/2022 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Valbisenzio
  • 2 - 1 10/12/2022 17:30.00
  • Virtus Comeana
    Maione
    Maione
    Di Blasi

Commento


RETI: Maione, Maione, Di Blasi
VALBISENZIO AC.: Manfredini, Macchia, Cagnotti, Saletti, Sciorio, Amerini T., Ordolli, Scarlini, Amerini G., Maione, Borsari. A disp.: Nistri, Ballatore, Berardi, Bruni, Romano, Giardi. All.: Massimo Nistri-Giacomo Pieragnoli.
V.COMEANA: Carmagnini, Calonaci, De Marco, Calamai, Zeloni, Ceccherini, Grassi, Margheri, Di Blasi, Londi, Cecchini. A disp.: Belli, Guazzini, Martignetti, Taormina. All.: Filippo Vezzani.
ARBITRO: Nuti di Prato.
RETI: Maione 2, Di Blasi.



Nel tardo pomeriggio al Comunale di Vaiano va in scena l incontro tra Valbisenzio e Virtus Comeana categoria giovanissimi. I padroni di casa arrivano da un mese senza successi mentre il Comeana è forte delle vittorie contro Casellina e Galcianese anche se la squadra di Vezzani deve irrimediabilmente, ancora una volta, fare i conti con i tanti indisponibili, che questa settimana sono addirittura dieci. La cura Vezzani però aldilà del risultato pare aver effetto sui ragazzi che giocano un ottima partita, giocata a viso aperto e con pochi errori. L'incontro è un monologo virtussino: forti del vantaggio regalato dal solito Di Blasi, le occasioni per gli ospiti non sono mancate sia con Londi che con Calamai fino alla traversa di Cecchini. L'esiguo vantaggio ottenuto svanisce a pochi minuti dalla fine, la partita si innervosisce e prima Di Blasi si fa espellere, poi in pochi minuti la Valbisenzio ribalta il risultato con l'uno-due di Maione. L'attaccante di casa segna grazie ad un rigore ed una punizione dal limite concesse dal direttore di gara molto contestati.