RETI: Sarr
PIETA' 2004: Checcucci, Donatucci, Paoli, Grassi, Fiore, Santini, Tartoni, Petrisor, Bigagli, Manciafico, Bessi. A disp.: Marini, Lenzi. All.: Marco Zambello.
LIMITE E C.: Bonsignori, Naldi, Profeti, Soldi, Manetti, Landi, Capaccioli, Pieroni S., Paci, Tassi, Mencini. A disp.: Boccacci, Nuti, Toni, Fontanelli, Calugi, Parrini L., Parrini M. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETE: 13' Naldi.
Sarà stato l'approccio deciso della formazione di mister Brunacci, sarà stato invece quello timido e distratto dei padroni di casa (arriva la supersfida con la Zenith Prato), ma tanto è che il Limite espugna il campo della Pietà al termine di un match apprezzabile. I ragazzi di mister Zambello appaiono confusi e poco ordinati e, forse innervositi anche dalla segnatura degli ospiti (con pallone che sbatte sulla traversa e sembra poi rimbalzare in campo), non riescono a reagire. Nella ripresa i pratesi spingono ma sbattono contro la munita difesa della squadra di mister Brunacci che conduce in porto l'incredibile (alla vigilia) successo.