RETI: Mancini
LIMITE E CAPRAIA: Lazzeri, Naldi, Parrini L., Pieroni S., Landi, Soldi, Capaccioli, Paci, Tassi, Mancini. A disp.: Bonsignori, Nuti, Toni, Brogna, Osazuwa, Malventi, Parrini M. All.: Luca Brunacci.
VALBISENZIO AC.: Pacini, Macchia, Ciardi, El Hariri, Sciorio, Mancuso, Lupo, Amerini T., Maione, Amerini G., Naldoni. A disp.: Cagnotti, Berardi, Borsari, Ballatore, Scopelliti. All.: Massimo Nistri-Giacomo Pieragnoli.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETE: Mancini.
Nonostante il campo molto pesante, ai limiti della praticabilità, Limite e C. e Valbisenzio Ac. riescono a dare vita ad una sfida divertente e ben giocata. Appare subito chiaro che i pratesi, prediligendo un fraseggio insistito, incontrino molte difficoltà, finendo per non riuscire a sviluppare il proprio gioco. I ragazzi di mister Brunacci invece mostrano maggiore adattabilità allo stato del terreno di gioco e non disdegnano di pungere anche con qualche pallone lungo. Sono gli ospiti ad andare maggiormente alla conclusione ma Naldoni e compagni hanno le polveri bagnate e Lazzeri si salva. Il gol partita arriva a metà ripresa quando un contropiede viene finalizzato magistralmente da Mancini che segna l'1-0 che così rimarrà fino al triplice fischio di chiusura.