RETI: Formicola, Morandi, Danilevskyy, Danilevskyy, Cambi, Singh
CASELLINA: Miraka, Liko, Carrero, Checcacci, Santini, Ragusa, Perri, Guity, Fantechi, Schiano, Mendicino. A disp.: Bacchi, Brunelli, Gueye, Marku, Moretti, Ouaziz, Galletti. All.: Sandro Salucci.
S.GIUSTO LE B.: Lastrucci, Frizzi, Balestrino, Masini, Lucarini, Buti, Colivicchi, Singh, Morandi, Danilevskyy, Formicola. A disp.: Russo, Debianchi, Fuser, tortoli, Vergali, Gineprini, Cambi. All.: Afelba.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Danylevskyy 2, Formicola, Singh, Morandi, Cambi.
Larga vittoria del San Giusto Le B. che vince e convince sul campo del Casellina. La formazione di mister Afelba mostra sin da subito grande impegno, con la giusta cattiveria calcistica che porta ad un match a senso unico. Nella prima frazione segnano Danylevskyy, Formicola e Singh (che poi fallisce anche un calcio di rigore). Nella ripresa non cambia il tema tattico con gli ospiti ancora a dominare ed i padroni di casa in difficoltà. Danylevskyy apre di nuovo le danze segnando lo 0-4, mentre poco dopo Morandi realizza la quinta rete per i suoi. Chiude i conti Cambi che, entrato dalla panchina mette il sigillo del 6-0. Commovente la dedica del ragazzo al nonno scomparso da pochi giorni con gli applausi scroscianti da campo e tribune.
Calciatoripiù : difficile scegliere tra gli ospiti, tutti molto bravi, ma Masini e Lucarini hanno fatto vedere qualcosa in più.