RETI: Di Blasi, Mancini, Lenti
V.COMEANA: Carmagnini, Zeloni, Molendi, Margheri, Ceccherini, Calamai, Ponzo, Londi, Di Blasi, Cecchini, Grassi. A disp.: Scancarello, Canaponi, Calonaci, De Marco, Guazzini, Pantani, Tedino, Romanucci, Lombardi. All.: Alessandro Montanari.
LIMITE E C.: Bonsignori, Nuti, Profeti, Palazzetti, Manetti, Landi, Lenti, Pieroni S., Mancini, Tassi, Calugi. A disp.: Soldi, Toni, Capaccioli, Parrini L., Parrini M., Naldi. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Mancini, Lenti, Di Blasi.
Il Limite e Capraia è corsaro e vince sul campo della Virtus per 2-1. L'inizio della partita è a favore degli ospiti che costruiscono ma poi sprecano diverse opportunità. Di contro, alla prima occaisone, la Virtus si porta in vantaggio con De Blasi. La reazione dei ragazzi di mister Brunacci è rabbiosa e porta al pareggio . All'inizio del secondo tempo la formazione di mister Montanari rientra in campo con maggiore determinazione. Nel giro di un minuto si decidono le sorti del match. La Virtus colpisce la traversa con Ceccherini su calcio di punizione, sull'altro versante invece l'incursione di xxx viene premiata con il gol che vale il definitivo 1-2.